Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Canone SKYHD

Canone SKYHD

oggi controllo via internet l'estratto conto... e vedo che Sky mi ha addebitato la prima rata...

teoricamente
    skyhd+ canone mondo sky...
    totale... 206.34€..

non mi è arrivata nemmeno la fattura...
    ma non erano: 99€ di attivazione + 21€ di mondosky?!!?
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    oggi controllo via internet l'estratto conto... e vedo che Sky mi ha addebitato la prima rata...

teoricamente
    skyhd+ canone mondo sky...
    totale... 206.34€..

non mi è arrivata nemmeno la fattura...
    ma non erano: 99€ di attivazione + 21€ di mondosky?!!?
    vai su skylife e controlla li c'e' la fattura in pdf i 206,34 € dovrebbero essere ben dettagliati .. guarda meglio

anche io ho avuto la "batosta" su luglio .. ma tutto era perfttamente dettagliato .. e giusto
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

non so se disperarmi o meno....

stasera controllo
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

intanto mi è venuto in mente che ho fatto anche i mondiali.. e si spiegano altri 50€...

Ciao,

a me è arrivata ieri la fattura dove mi addebitavano l'attivazione del servizio HD (99€ e non 99.01 come è successo ad altri), quindi mi addebitavano in un unica soluzione il mese di giugno e luglio con relativi canoni HD che perà veniva direttamente scalati (in sostanza +7€ -7€ +7€ -7€), quindi tolta l'attivazione pago esattamente quello che dovrei anche se il totale di 2 mesi invece che 1 per mese.

Una cosa che non ho capito è che mi hanno riconosciuto un RATEO di 32€, chi sà che significa???

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    Una cosa che non ho capito è che mi hanno riconosciuto un RATEO di 32€, chi sà che significa???
    Si dovrebbe riferire ad una quota parte del tuo contratto, che hai pagato oggi ma che vale per prestazioni che ti verranno fornite nell'anno 2007.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Ciao,

2007?? Come mai?

Cioè...mi spiego...io ho ricevuto 2 fatture, di cui una con tutto il giochino +/- 7 etc., ed un'altra con questo RATEO ma importo da pagare 0€ ed è riferito a Giugno???

Non che mi lamenti che mi abbiano abbonato 32€, ma mi piacerebbe capire perchè e su che base!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    Potrebbe essere il riscatto del decoder SD, se hai scelto di non restituirlo.
    Edit: Scusa ho letto male, credevo ti avessero addebitato tale cifra, non stornata..

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Potrebbe essere il riscatto del decoder SD, se hai scelto di non restituirlo.
    Il costo del vecchio decoder dovrebbe essere di 39 euro, almeno nel periodo in cui ho sottoscritto l'HD era quello (prima dei mondiali).
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

A me la sardina ( ) ha detto che ci volevano 99€ per riscattare il vecchio decoder pace.
    Aldilà del prezzo lo avrei fatto solo per tenere il telecomando, ma purtroppo non sono compatibili....

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Il costo del vecchio decoder dovrebbe essere di 39 euro, almeno nel periodo in cui ho sottoscritto l'HD era quello (prima dei mondiali).
    Ciao
    Infatti il costo del decoder vecchio è 39€.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •