Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Wink

per il momento sembra che gli uomini di sky abbiano risolto il problema sul canale 308 ancora protetto in quanto con la televisione LG RZ-37LZ55 ho scoperto che mettendo il decoder su ORIGINALE la televisione accetta quasi sempre il protocollo o non compare piu la schermata blu dopo il messaggio di autentificazione fallita perche schiacciando su ok prosegue con la visione in 1080 i (lo si vede premendo il tasto (ok) del telecomando che fa comparire la risoluzione del segnale collegato ) la configurazioe originale del decoder fa lavorare lo scaler interno del televisore che accetta molto probabilmente meglio il protocollo hdcp1.1

no news...

Ciao,
    io con il mio LX1R proprio niente da fare al momento... ho provato tutti i trucchetti che spuntano nei forum... nessuno con il mio stesso TV???

canali HD e protocollo HDCP

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei comunicare la mia esperienza ...
    ho SKY HD con decoder Pace, Plasma Pioneer PDP-506FDE HD ready del novembre scorso, ma "autenticazione fallita" sul canale cinema 308, anche dopo l'aggiornamento software del Pace, mentre invece vedo in modo spettacolare gli altri canali HD di National Geographic e HD di Next ...forse che è protetto dal protocollo HDCP solo il canale cinema? di fatto lo stesso decoder Pace montato su un Sony Bravia non dava fino a ieri nessun problema di "autenticazione fallita", ma da ieri "autenticazione fallita" su tutti i canali HD!!! mi sembra di concludere che molti dei problemi che abbiamo fino ad ora sono anche dovuti a Sky ....

dovrebbe essere di sky il problema..

Per ora sembra che l'unica soluzione per il 308 sia staccare e riattaccare la presa HDMI

staccare e riattaccare la presa HDMI mentre compare la scritta "autenticazione fallita"?

Si...
    Dopo il messaggio, stacca e riattacca.

ho provato ma non ha funzionato ....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •