Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

CUMULABILITA' BUONI MW

URRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAA''''''
    MI HANNO RISPOSTO SUBITO E LA NOTIZIA E' CHE .... I BUONI SONO CUMULABILI.....

ecco il testo della risposta...

Egregio Signor C***i,

in riferimento alla Sua richiesta, la presente per confermarLe che, come da regolamento, i Clienti iscritti al concorso relativo alla promozione ""MONDIALI MEDIA WORLD 2006-TIFA ITALIA E VINCI”, potranno recarsi, dal 1 settembre 2006 ed entro e non oltre il 30.09.2006, presso il punto vendita d’acquisto, al fine di ricevere in premio un blocchetto di buoni sconto la cui somma sarà pari al valore del solo televisore acquistato.

A tal proposito Le anticipiamo che i buoni sono pienamente cumulabili tra loro e sono spendibili esclusivamente, entro il 31-12-2006, presso il negozio d'emissione.

Restando a Sua completa disposizione anche al nostro Numero verde 800-992200, dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00, per ulteriori informazioni, l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Media World
    Client Care Center
    S****a

e questa è veramente una grande notizia ma quella ancora piu' bella è che finalmente dopo tanta attesa, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO.
    ciao a tutti
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    Egregio Signor C***i,
    prima di tutto complimenti per i buoni, BUON ACQUISTO!!!!
    Però mi hai fatto morire dalle risate, ti sei cancellato il cognome (Signor C***i) e poi ti firmi paolo corsi???'
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

CUMULABILITA' BUONI MW

hai ragione, non sono stato attento, ma cosa importa ?
    l'importante e che i buoni siano totalmente cumulabili ,e per questo sono felicissimo.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Sono contento per chi ha acquistato un tv da Mediaworld, non tanto contento un'amico che non aveva letto il regolamento e credeva di essere riaccreditato del costo del televisore (dato che a lui di altro materiale non gliene frega niente) e ovviamente mi diceva che adesso l'unica soluzione potrebbe essere quella di prendere materiale per poi rivenderlo...ma non è negoziante...

Citazione Originariamente scritto da kolor
    e ovviamente mi diceva che adesso l'unica soluzione potrebbe essere quella di prendere materiale per poi rivenderlo...ma non è negoziante...
    Ce ne sono di cose da poter comprare.L'assortimento del MW è decisamente vasto.

Alla peggio si mette fuori dal MW e rivende i buoni a 80 euro (se non sono nominali) o si mette d'accordo con qualcuno che sta acquistando.
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Se qualcuno è stato escluso dalla promozione MW con la scusa che si trattava di un prodotto sottocosto, vi avviso che in questo thread si sta creando una lista di persone che vorrebbero intraprendere una azione di protesta:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53110

Ciao
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Qualcuno mi dice di cosa si deve essere in possesso per rientrare nella promozione??? c'è una cartolina, un tagliando o cosa??? Io ho comprato il TV da loro praticametne all'inizio di quel periodo promozionale ma non ricordo se mi hanno dato qualcosa.....

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Qualcuno mi dice di cosa si deve essere in possesso per rientrare nella promozione??? c'è una cartolina, un tagliando o cosa???
    Io sono stato registrato al Centro Servizi del MW nel quale ho effettuato l'acquisto, mi hanno consegnato il regolamento e una specie di busta in cartoncino aperta da due lati (come quelle delle carte d'imbarco degli aerei) nella quale mi han detto di conservare lo scontrino. Inoltre sul mio scontrino è riportato il logo della promozione (ma questo non so se faccia fede).

Dimenticavi... avrebbero dovuto darti anche un pallocincino di Mediaworld

Citazione Originariamente scritto da The Wall
    Dimenticavi... avrebbero dovuto darti anche un pallocincino di Mediaworld

Ce l'ho, ce l'ho!
    Ma ai fini del concorso mi sembrava poco rilevante

Se i sign di mediaworld a inizio mondiali scommettevano al calcio scommesse 100 euro per ogni tv messa in palio, all'epoca l'italia era data almeno 1-15, ecco la copertura per la promozione..

E ora che Materazzi ha preso 2 giornate la Francia può far causa e vincere il mondiale, che succede in questo caso?
    Risultato sul campo... dice il regolamento, questa clausola ci salva o...

Nessun pericolo la Coppa e' nostra per l'eternita'.....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •