Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Thoshiba MT700 è HDCP compatibile ?

Buongiorno a tutti,
    chi mi sa dire se il videoprioiettore Toshiba MT700 è HDCP compatibile utilizzando l'ingresso HDMI in dotazione ?

Prima di acquistare il decoder SKY HD vorrei verificare questa funzionalità.

Saluti e grazie
    Sebastiano

La HDMI è sempre HDCP compliant.
    Sono tornato bambino.

Per vedere SKY HD non basta, deve essere compatibile con l'HDCP 1.1

Saluti

Fabrant

Perché, dove sarebbe questa HDMI senza HDCP compliant???
    Sono tornato bambino.

Purtroppo SKY trasmette con protocollo HDCP 1.1, e non e' detto che la presa HDMI presente sul videoproiettore sia compatibile con tale versione.
    Per essere sicuro di questo bisognerebbe controllare sul manuale o chiedere all'assistenza clienti Toshiba(sperando che siano precisi).
    E poi il punto principale,almeno cosi' ho capito dalla domanda di Sape,e' se col suo Videop. possa vedere SKY. HD

Saluti

Fabrant

Citazione Originariamente scritto da fabrant
    Purtroppo SKY trasmette con protocollo HDCP 1.1, e non e' detto che la presa HDMI presente sul videoproiettore sia compatibile con tale versione.
    Per essere sicuro di questo bisognerebbe controllare sul manuale o chiedere all'assistenza clienti Toshiba(sperando che siano precisi).
    E poi il punto principale,almeno cosi' ho capito dalla domanda di Sape,e' se col suo Videop. possa vedere SKY. HD
    La questione è: la HDMI nelle sue caratteristiche ha il protocollo HDCP. Il problema si pone solo sulla DVI. Tutte le HDMI 1.0 sono HDCP compliant e supportano la versione 1.1 del protocollo HDCP (gia dal 2002). Per tutte le info del caso si possono leggere le poche pagine che parlano delle specifiche HDCP e di quelle HDMI.
    Sono tornato bambino.

Allora sia il servizio clienti Samsung, a cui ho chiesto se il mio lcd con connessioni HDMI e DVI fosse "compatibile" con SKY HD, che il call center di SKy mi hanno dato informazioni errate.
    Sky asserisce che trasmette con la versione HDCP 1.1 e che se il mio LCD ha la 1.0 (e ha la 1.0 )dalla HDMI non vedrei nulla.

Ho capito, inoltre, anche leggendo i vari post, che le due versioni di HDCP non sono compatibili per diverita' nella gestione dell'audio.
    Forse sono OT, ma credo che servirebbe a fare un po di chiarezza, almeno per me.

Fabrant

Non capisco cosa c'entri la gestione dell'audio...ma comunque non credo che tu avrai problemi.
    Sono tornato bambino.

La gestione dell'audio e' la differenza principale tra le due versioni di HDCP,versioni che (ripeto cosi' ho capito)non sono compatibili.
    Ho pensato di prendere un cavo HDMI-DVI per collegare il dec SKY HD con il mio LCD dato che la mia HDMI e' 1.0.
    Spero che alla fine potro' sfruttare il mio LCD con l'HD.

Fabrant

Si vai tranquillo funzionamente perfettamente!!!!

Proiettore: In fase di scelta , Sintoaplificatore Yamaha V2700, TV : Panasonic 50vt30 HT : Indiana line serie HC Sorgenti : Playstation3 , XBOX 360 , SKY HD , HTPC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •