|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
03-05-2006, 22:54 #1
Senior Member
sky hd con plasma 1024 X 1024 in component, si potrà?
premesso che me ne intendo poco o niente...
vorrei sapere se è possibile vedere i canali sky hd con il mio plasma che è un sony alis 1024 X 1024 che ha solo l'ingresso component... lo so che per ora il decoder fornito da sky non ha l'uscita per il component (a proposito qualcuno sa qualcosa in merito, se magari sky lancerà un decoder con il component?) ma non ci sono altri modi per vedere i canali sky hd? magari comprando un'altro decoder? e soprattuto con il plasma che ho (che non è un'effettivo hd) come si vedranno i canali hd? meglio, poco meglio, impercettibilmente meglio, uguale o magari peggio? mah!
-
03-05-2006, 23:06 #2
Suprento ...... non vorrei apparire scortese ma ci sono troppe discussioni in merito al tuo quesito già aperte nel forum ......... prova con il tasto cerca tipo sky HD ...........
Comunque la vedo dura per il tuo tv ...
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-05-2006, 21:36 #3
Senior Member
Originariamente scritto da benegi
-
04-05-2006, 22:07 #4
Non è un problema di risoluzione ( lo scaler tv adatterebbe comunque le immagini alla matrice) .... ma bensi di collegamenti, che momentaneamente almeno non trovi nel decoder sky, semplicemente perchè il deco non ha uscite analogiche (tipo il component) che veicolano segnali HD.
Purtroppo solo HDMI HDCP compliant .....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
05-05-2006, 08:29 #5
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49363
Lunga discussione e accesa protesta contro questa scelta di Sky
-
05-05-2006, 08:44 #6
e un convertitore da hdmi a component ?
Vuoi che non ci sia in commercio uno scatolotto che converta da hdmi a component mantenedo il segnale Hd, semplicemente convertendolo in analogico ? Se c'è allinterno di tutti i prodotti che presentano entrambe le uscite, ci sarà anche da acquistare sfuso... cosi da accontentare tutti i possessori di display e proiettori che accettano il 1080i tramite component o vga
ciao
-
05-05-2006, 08:54 #7
Originariamente scritto da tcodato
E con l'HDCP come la mettiamo?
Mi sa che non è poi cosi facile...
-
05-05-2006, 09:49 #8
Advanced Member
Sperando che escano in buon numero schede Pc-Sat con DVb-s2, e sperando che tu abbia un buon pc potente con un'ottima scheda video...certo che comunque l'abbonamento prendendoti il decoder te lo dovresti fare lo stesso.