Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

sky hd con plasma 1024 X 1024 in component, si potrà?

premesso che me ne intendo poco o niente... vorrei sapere se è possibile vedere i canali sky hd con il mio plasma che è un sony alis 1024 X 1024 che ha solo l'ingresso component... lo so che per ora il decoder fornito da sky non ha l'uscita per il component (a proposito qualcuno sa qualcosa in merito, se magari sky lancerà un decoder con il component?) ma non ci sono altri modi per vedere i canali sky hd? magari comprando un'altro decoder? e soprattuto con il plasma che ho (che non è un'effettivo hd) come si vedranno i canali hd? meglio, poco meglio, impercettibilmente meglio, uguale o magari peggio? mah!

Suprento ...... non vorrei apparire scortese ma ci sono troppe discussioni in merito al tuo quesito già aperte nel forum ......... prova con il tasto cerca tipo sky HD ...........
    Comunque la vedo dura per il tuo tv ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Suprento ...... non vorrei apparire scortese ma ci sono troppe discussioni in merito al tuo quesito già aperte nel forum ......... prova con il tasto cerca tipo sky HD ...........
    Comunque la vedo dura per il tuo tv ...
    ciao
    Scortese??non potevi essere più gentile... cmq una ricerca nel forum, prima di inserire la domanda, naturalmente l'ho fatta... ma non ho trovato niente che parlasse di hd su tv come il mio e cioè con qulla risoluzione (1024 x 1024) per questo mi sono permesso di chiedere... cmq grazie della risposta/non-risposta

Non è un problema di risoluzione ( lo scaler tv adatterebbe comunque le immagini alla matrice) .... ma bensi di collegamenti, che momentaneamente almeno non trovi nel decoder sky, semplicemente perchè il deco non ha uscite analogiche (tipo il component) che veicolano segnali HD.
    Purtroppo solo HDMI HDCP compliant .....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49363

Lunga discussione e accesa protesta contro questa scelta di Sky

e un convertitore da hdmi a component ?

Vuoi che non ci sia in commercio uno scatolotto che converta da hdmi a component mantenedo il segnale Hd, semplicemente convertendolo in analogico ? Se c'è allinterno di tutti i prodotti che presentano entrambe le uscite, ci sarà anche da acquistare sfuso... cosi da accontentare tutti i possessori di display e proiettori che accettano il 1080i tramite component o vga

ciao

Citazione Originariamente scritto da tcodato
    Vuoi che non ci sia in commercio uno scatolotto che converta da hdmi a component mantenedo il segnale Hd, semplicemente convertendolo in analogico ?
    Facile no? E con l'HDCP come la mettiamo? Mi sa che non è poi cosi facile...

Sperando che escano in buon numero schede Pc-Sat con DVb-s2, e sperando che tu abbia un buon pc potente con un'ottima scheda video...certo che comunque l'abbonamento prendendoti il decoder te lo dovresti fare lo stesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •