D djsolidsnake86 New member 24 Aprile 2006 #1 avendo la parabole, volevo sapere: esistono alcuni canali sat a 1080i ?
P PynkyZ New member 24 Aprile 2006 #2 djsolidsnake86 ha detto: avendo la parabole, volevo sapere: esistono alcuni canali sat a 1080i ? Clicca per espandere... FTA dici? Sì, in DVB-S e DVB-S2, Mpeg2 (credo solo un paio ormai) e Mpeg4 (sempre più).
djsolidsnake86 ha detto: avendo la parabole, volevo sapere: esistono alcuni canali sat a 1080i ? Clicca per espandere... FTA dici? Sì, in DVB-S e DVB-S2, Mpeg2 (credo solo un paio ormai) e Mpeg4 (sempre più).
P PynkyZ New member 25 Aprile 2006 #4 djsolidsnake86 ha detto: ma il mio decoder ha solo prese scart.. nn posso vero? Clicca per espandere... Più che altro, se ha solo Scart, significa che non ce la fa (non funziona con canali HDTV) a decodificare 720p o 1080i.
djsolidsnake86 ha detto: ma il mio decoder ha solo prese scart.. nn posso vero? Clicca per espandere... Più che altro, se ha solo Scart, significa che non ce la fa (non funziona con canali HDTV) a decodificare 720p o 1080i.
G GiGa New member 25 Aprile 2006 #5 PynkyZ ha detto: Più che altro, se ha solo Scart, significa che non ce la fa (non funziona con canali HDTV) a decodificare 720p o 1080i. Clicca per espandere... Sempre che non sia un Dreambox (o simile, credo i Reelbox) che decodifica (ma non tutti i protocolli) e si possono vedere via lan..
PynkyZ ha detto: Più che altro, se ha solo Scart, significa che non ce la fa (non funziona con canali HDTV) a decodificare 720p o 1080i. Clicca per espandere... Sempre che non sia un Dreambox (o simile, credo i Reelbox) che decodifica (ma non tutti i protocolli) e si possono vedere via lan..