Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Televisore FULL HD da 39, 40, 43 che costi poco e che si veda bene

Ciao a tutti.

Cerco un buon televisore sui 40''. Non è necessario che sia smart tv perché a casa non ho né la linea né il wifi.

Vorrei che si veda bene, che sia Full HD, che abbia una buona diagonale di visione, che legga le chiavette di mkv o gli hd e che abbia una scart e almeno una hdmi per un lettore bd e un audio abbastanza discreto. E che per almeno i primi due anni ci sia una buona assistenza.

Andrei a vederlo a negozio ma per risparmiare lo prenderei anche on-line.

Voglio spendere sotto le 400 euro.
    Ultima modifica di alfa75; 25-06-2017 alle 16:40
    TV Philips 100 hz led Ambilight full hd 32pfl7605mh + Blu ray Sony bdp 790s + Vhs Sony Slv e80
    -------------------------------------------------------------

alla fine tra i tv da bancone ho preso un Akai piatto da 43 pollici a 230 euro ... si vedeva molto meglio dei tv samsung lg di parità di fascia di prezzo e soprattutto ha l'uscita cuffia per collegare uno stereo Kenwood Perla Nera che avevo. Ho comperato anche una PS3 500gb a 70 euro che mi fa da upscaling per i dvd, legge i blu-ray ed eventualmente anche da smart tv oltre ad avere un sacco di giochi tipo Gran Turismo 6 installati dal vecchio proprietario... Ho collegato anche un vecchio Vcr Philips 6 testine Match Line comprato a 16 euro in un mercatino dell'usato che funziona alla perfezione.

Non so se durerà, il centro d'assistenza ce l'ho sotto casa.. mi hanno detto che questi sono tv fatti per rompersi dopo due anni e un giorno.. prima avevo un Toshiba 32 pollici che ho messo in una casa di campagna per quanto si vedesse male... quindi cinese giapponese coreano.. sulla fascia di prezzo di 200 euro sono tutti uguali.... l'unica cosa carina è che su questo c'era la presa cuffie e collegandolo all'amplificatore è un bel sentire....
    Ultima modifica di alfa75; 06-07-2017 alle 22:13
    TV Philips 100 hz led Ambilight full hd 32pfl7605mh + Blu ray Sony bdp 790s + Vhs Sony Slv e80
    -------------------------------------------------------------

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •