Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

difetto o no? samsung 48j6300

ciao a tutti, settimana scorso ho acquistato il 48 j6300, ho un problemino, non so se sia un difetto o meno. ho notato che ci sono delle ombre o scie più o meno scure verticali sulla tv. l'ho notato palesemente vedendo le partite di calcio, quando si sposta la telecamera su il campo cambiare leggermente il "livello di verde" in base a queste scie verticali. secondo voi è normale? posso fare qualche prova? magari con qualche video in particolare riesco a capirci di più

Direi che si tratta di verticale banding....prova a cercarlo su YouTube. ...
    se non ti da fastidio e nn hai altri difetti....tienilo cosi
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Direi che si tratta di verticale banding....prova a cercarlo su YouTube. ...
    se non ti da fastidio e nn hai altri difetti....tienilo cosi
    purtroppo lo noto troppo uff, posso magari con qualche settaggio cercare di renderlo meno visibile? andarlo a cambiare mi scoccia in una maniera impressionante, certo cosi non riesco a tenerlo mi da troppo fastidio
    Ultima modifica di daniel.house90; 26-04-2016 alle 19:41

Non c'è un settaggio per eliminare questo problema, è il pannello che è difettoso o te lo fai cambiare (sperando di averne uno migliore) o te lo tieni così.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non c'è un settaggio per eliminare questo problema, è il pannello che è difettoso o te lo fai cambiare (sperando di averne uno migliore) o te lo tieni così.
    ok grazie mille

ciao a tutti, ho fatto il reso del prodotto con vertical banding e ieri ho preso il modello identico dalla catena u...uro e il difetto sembrerebbe esserci anche su questo, in forma minore ma c'è. come è possibile? non potrebbe essere un difetto dei tv curvi? purtroppo si nota abbastanza nelle scene movimentate con sfondo uniforme

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho fatto il reso del prodotto con vertical banding e ieri ho preso il modello identico dalla catena u...uro e il difetto sembrerebbe esserci anche su questo, in forma minore ma c'è. come è possibile? non potrebbe essere un difetto dei tv curvi? purtroppo si nota abbastanza nelle scene movimentate con sfondo uniforme
    uppppppppppp

Se lo vedi ancora significa che tutti i pannelli sono così o te lo tieni o lo sostituisci con altro prodotto c'è poco da fare.

ne ho visti due in due negozi di elettronica diversi e non avevano quel difetto, io ne ho presi due e due avevano quel difetto. alla fine mi sono fatto fare un buono spesa e gli ho lasciato il 48j6300 li. il problema ora è che non so cosa prendere, quel modello è ottimo se non fosse per quel problema, poi a quel prezzo.....

Nei negozi è difficile se non impossibile notare difetti.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •