Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

video ultra hd tramite cavo lan

buongiorno e buon anno nuovo a tutti ,ho da poco preso un tv lg uf8507,tramite il cavo lan visualizzo dei video che ho sul pc,ho scaricato delle demo 4k ma il tv mi restituisce l'errore video non supportato,ce' un modo per far leggere i 4k dalla lan invece che dall'hard disk esterno?grazie per tutte le eventuali risposte

Ma dall hard disk collegato direttamente alla tv tramite usb si riesce a vedere?
    Se da lo stesso errore potrebbe essere il player interno della tv che non ha il codec adatto per decodificare quel tipo di file.

ciao da hdd perfetto, vedo 4k ottimamente,mentre se eseguo la stessa demo in smartshare o direttamente da pc mi visualizza l'errore

volevo chiederti come visualizzi i canali satellitari? io ancora non riesco a vederli? con il decoder integrato mi fa la scansione se vado in organizza canali li vedo,ma poi non riesco a vederli sul tv......ciao
    Ultima modifica di motoman64; 07-01-2016 alle 08:01

Strano che via lan non supporti il video
    Non ho la tua stessa tv. Uso il decoder sat humax 5400s.
    Ciao

solo il 4k non vedo senno' fullhd si.......,risolto anche il problema dei canali satellitari...........ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •