|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
03-01-2015, 18:47 #1
Junior Member
Calibrazione tv Sony BRAVIA kdl42w828bbi per gaming (ps4)
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato, come da titolo, la tv sony 42 pollici w828bbi e la ps4. Come impostazioni video sto usando quelle che ho trovato su un sito inglese specializzato; ecco il link : http://www.rtings.com/reviews/tv/lcd...w800b/settings
Volevo chiedere se c'è qualcuno per caso che possiede la stessa mia tv e la usa con la ps4 o per giocare?
Se si vi andrebbe di condividere le impostazioni video per vedere quali sono le migliori per tale uso?
P.s.ho visto che su questo sito c'è la prova della tv Sony serie w700b e ci sono le calibrazioni per la massima resa. Secondo voi possono andare bene anche per giocare e possono essere usate anche sulla serie w8 oppure le migliori prestazioni raggiungibili con questa tv si hanno con la calibrazione che ho impostato attualmente?
Scusate in anticipo se la domanda sembra un pó laboriosa ma sono curioso e ansioso di raggiungere le massime prestazioni con la tv perché mi sembra una buona tv e vorrei sfruttarla al massimo.
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.
Ciao
-
03-01-2015, 22:16 #2
Junior Member
Ciao. Ho raccolto un pò di regolazioni reperite sul sito ed in rete e le ho messe in questo file che ti allego. Divertiti.
Ultima modifica di sottil; 03-01-2015 alle 22:20
-
04-01-2015, 02:00 #3
Junior Member
Grazie per la disponibilità. Le proverò. Ho visto che le impostazioni nel link si riferiscono alla versione da 50 pollici che ha il motion flow regolabile manualmente. Sulla mia da 42 non c'è; si può attivare solamente la funzione led motion ma, come già si sa, l'effetto risulta in una riduzione drastica della luminosità che rende questa impostazione praticamente inutilizzabile. In questo caso mi conviene provare le impostazioni con il led motion disattivato vero?
Grazie ancora.