Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LG 50LB671V

LG 50LB671V

Pagina ufficiale

Pannello tipo LED
    MCI 700
    Micro Pixel Control (Local Dimming) SI

Marca LG Electronics
    Modello 50LB671V
    Peso articolo 15 Kg
    Dimensioni prodotto 24,7 x 111,6 x 70,5 cm
    Numero modello articolo 50LB671V
    Anno modello 2014
    Numero articolo 8806084637840
    Dimensioni schermo 127 cm
    Formato 16:9
    Risoluzione orizzontale 1920 pixel
    Risoluzione verticale massima 1080 pixel
    Wattaggio 24 watt
    Le pile/batterie sono incluse? No
    Frequenza 200 hertz
    Totale porte USB 3
    Dispone di auto-timer Sì
    Resolution Upscaler
    HEVC Codec
    H.264 Codec
    Si
    2K / 60p
    2K / 60p

Prezzo EUR 1.026,00 circa .

QUalità prezzo cosa ve ne pare ? Qualcuno tra voi l'ha provata ? Come si vedono questi pannelli ? (non m interessa il 4K)

Grazie

LG è un marchio che non acchiappa la massa ma sono ottimi e alk avanguardia e non hanno no da invidiare ai marchi più blasonati. Il problema come ho già detto da altre parti e che sono molto fragili e quindi danno problemi che non devono essere per forza gravi ma cmq poi te lo devi portare in negozio .Cmq tv bellissimo e visivamente impressionante.Gli hertz di questo modello sono pochini.
    Ultima modifica di jfk78; 23-08-2014 alle 18:59
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Gli hertz non sono pochini (ha un MCI da 700 e un pannello da 200Hz - pannelli sopra i 200Hz non so quanti ce ne siano... spero di non dire cavolate però).
    Anche io sono interessato a questa serie LG e ti riassumo i possibili problemi che ho letto in giro:
    - i neri non profondi, tendenti al grigio (problema risolvibile togliendo il local diming - con tutti i pro e i contro del farlo...);
    - gli aloni negli angoli (varia molto da pannello a pannello e tendenzialmente non rovinano la visione, però con uno sfondo chiaro si notano).

1000 euro sono una bella cifra ma è anche vero che altri marchi come Sony (neri perfetti ma sempre qualche alone) e Samsung (niente aloni ma non al livello di Sony per tutto il resto - parere mio) costano di più (Sony in particolare).
    Come rapporto qualità-prezzo credo che LG sia ottima e credo che difficilmente un televisore così possa deludere

Infatti non delude è solo fragile e ti dico che gli hertz oggi sono pochi.Gli ultimi tv partono da mille e io ne ho uno da 600 che ha tre anni e uno da 2000 che ha quasi due anni.Poi come dicevo altrove l occhio umano non percepisce ste cose da laboratorio ma una piccola differenza sulle immagini veloci tipo un combattimento la differenza la fanno.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Non volevo dire che non ci siano frequenze sopra ai 200Hz, dicevo solo di non far confusione tra gli Hz effettivi del pannello e quello che invece viene indicato con MCI/CMR/PMR/Motionflow etc...
    Questo ha un MCI da 700Hz (sui plasma ci sono frequenze anche di 3kHz - che viste le meccaniche non sono confrontabili a quelle dei LED - ma su LCD-LED pochi arrivano a 1kHz se non sbaglio e costano tutti una manata ).
    Comunque concordo pienamente sul fatto che possa fare la differenza in scene veloci (ricordo che quando sono venuti i primi televisori sopra ai 200Hz le immagini mi sembravano quasi innaturali per quanto riuscissero ad essere fluide - l'effetto soap-opera insomma, che può piacere o meno... a me non dispiace ).
    Ultima modifica di maggio.90; 24-08-2014 alle 14:32

Si ho capito ma i tv vengono venduti così. Questo è un 200 htz xome il mio è un 2000 poi il resto sono altri discorsi.

In sostanza lo consigliate ?

Te lo consiglio per rapporto qualità prezzo e per l estetica che è indubbiamente affascinante ma in giro c'è molto meglio.Poi se a te il marchio Lg nin disturva è un altro discorso aggiungi che da una scala da 1 a 10 io metto 5 tu aggiungi due punti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •