Ti dico la mia per quello che vale (il samsung lo ho visto solo al cc)
ho sostituito un VT50 55 con il sony 60w855b, a causa dei VB dopo 2 cambi di pannello.
Sembrerà strano, ma non lo rimpiango. Dopo la prima settimana passata a smanettare sulle impostazioni sono veramente soddisfatto della resa.
I colori e il movimento sono leggermente inferiori, ma ha un nero ottimo, e l'uniformità è eccezionale, clouding praticamente assente. Imput lag bassissimo (ogni tanto passo ancora le nottate su cod)
Ha anche ricevuto 2 aggiornamenti software a miglioramento della parte multimediale, ora fluida.
L'unico vero difetto è il 3d: mai vista una schifezza del genere.
Sdoppiamenti ovunque, immagini che in movimento scoloriscono. Qui siamo a un abisso dal VT50, e direi anche da un samsung serie 6000.
Credo (più che altro spero) sia un problema software visto che disattivando il motionflow la situazione un po'migliora, ho scritto a sony per chiedere lumi.
Quindi IMHO tv eccezionale tra i led per 2d, game, ma (per ora) occhiali 3d da buttare.
Se guardi solo 2d, penso sia più che raccomandato.
Schermo: LG 55" C7, Lettore: Oppo UDP-203, Amplificatore: Denon 4300X, Diffusori: Klipsch RF-82 mk2, Klipsch RC-62 mk2, Klipsch RS-62 mk2, SVS PB 1000