Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: samsung ue50f6500

samsung ue50f6500

Salve a tutti avrei un piccolo quesito da proporvi:
    sarei intenzionato ad acquistare un 55" samsung f6500 garanzia europea in quanto mi sono gia informato a proposito delle procedure per "italianizzarlo" e credo che per le mie pur modeste capacità non credo che sia un problema per me riuscire a copmiere tale procedura. Ieri però ho chiesto ad un venditore on line se il modello che vendeva lui era possibile italianizzarlo e lui mi ha risposto che non è possibile in nessun modo! Ora il mio dubbio è questo:
    è possibile che ci siano alcuni modelli garanzia europea che non si possono italianizzare? oppure il venditore mi ha risposto così per tagliar corto su discorsi di eventuali decadenze di garanzie?
    Io da quello che ho capito qualsiasi televisore europa puo essere modificato o tramite menù nascosto o tramite ruSamsungTVCommunicator ma a questo punto mi viene il dubbio!
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie.

nessuno sa nulla?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •