Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    43

    TX-P50VT60 come monitor pc


    salve a tutti,sto pensando di acquistare con l'anno nuovo questo plasma da utilizzare oltre come tv anche e soprattutto come monitor pc,ma vorrei sapere se con questi nuovi modelli i problemi di ritenzione e stampaggio sono stati risolti.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Come monitor intendi proprio un uso tipico da pc (web, programmi office, ecc...?)
    Se si io te lo sconsiglio per due motivi: primo in questo caso ci sarebbe un serio pericolo di stampaggio (soprattuto per la barra di win, ad esempio), secondo: secondo me un 50 come monito è poco pratico, nell'uso tipico da pc si sta piuttosto vicini al monitor e vedere il desktop su queste dimensioni non è granché (rischi di vederlo poco definito) Perché non prendi un monitor da 22-24, max 27"?
    Lasciamo fare il televisore al televisore e il monitor al monitor... non mischiamo gli usi.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Questa sezione non riguarda i TV HD ma le trasmissioni televisive. Chiudo la discussione ma per la prossima volta un po' di attenzione non guasterebbe, oltre alla lettura del regolamento che vieta il crossposting (hai aperto una discussione gemella, anche se in effetti quella è nella giusta sezione).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •