marcellus89
New member
Salve a tutti, ho acquistato da poco un panasonic p42st60. Il problema è che volendo vedere film in formato mkv con dei sottotitoli, la tv non leggi i sottotitoli. Sul pc basta rinominare i due file (mkv e srt) allo stesso modo e metterli nella stessa cartella per far si che il lettore video visualizzi i sottotitoli, però purtroppo ho provato a copiare i due file su una chiavetta usb e all'apertura del file mkv i subs non venivano visualizzati.
Finora ho visto che una possibile soluzione potrebbe essere quella di convertire il file video mediante dei software che permettono di integrare i subs nel file mkv, però il processo di conversione è pesante, soprattutto per file molto grandi, quindi mi servirebbe qualche altra soluzione. Avete idee?
Finora ho visto che una possibile soluzione potrebbe essere quella di convertire il file video mediante dei software che permettono di integrare i subs nel file mkv, però il processo di conversione è pesante, soprattutto per file molto grandi, quindi mi servirebbe qualche altra soluzione. Avete idee?