|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Consiglio TV esteticamente bella
-
05-06-2013, 11:17 #1
Member
Consiglio TV esteticamente bella
Ciao a tutti!
Dopo avere rifatto l'impianto audio è arrivata l'ora della TV.
Sono innamorato delle TV Bang & Olufsen ma non voglio spendere quelle cifre...
Come dimensione va bene qualsiasi sopra i 40". Non ho problemi di spazio.
C'è una TV esteticamente paragonabili a quelle Bang & Olufsen? Ma con un prezzo diverso...
Grazie a tutti
-
05-06-2013, 17:37 #2
Anche se, ha già compiuto un anno di vita e, trovarla è una rarità, tv più bella, performante, appagante e soprattutto formidabile nelle sua visione, della Sony serie HX855, NON ne esistono !!!
Garantito . Provare per credere
-
05-06-2013, 17:54 #3
Member
Bella!
Qualcos'altro?
Sinceramente sono anche indeciso se andare sul LED o PLASMA...
-
05-06-2013, 19:12 #4
Member
anche Samsung f8000 esteticamente è bella...pure anche su led della philips
scusa cosa sono Bang & Olufsen ?
-
07-06-2013, 16:33 #5
Member
E' un'azienda che fa strumenti audio video.
Ha prezzi molto alti ma il design dei loro oggetti è unico (o per lo meno a me piace molto...)
-
10-06-2013, 12:34 #6
Member
niente eh?
-
10-06-2013, 21:46 #7
Se cerchi marche che puntano al design potresti dare una occhiata a LOEWE serie Reference,
-
10-06-2013, 22:30 #8
Member
Ciao,
abbi pazienza, ma quando ti siedi davanti alla TV la tieni spenta e la guardi x 2 ore oppure la accendi per guardare un programma, DVD/BD che desideri guardare ed ascoltare?
Prima scegli la TV accesa, guardandola attentamente e dopo guarda all'estetica.....oppure sbaglio?
Per la tipologia nessun dubbio: plasma Panasonic.....sempre che ti interessa accenderla....l'LCD ha diversi difetti congeniti insiti nella tecnologia (clouding, luminosita' dello schemo non omogenea, angolo di visione ridotto, immagine a volte sdoppiata in 3D).
Come pregio, colori brillanti, a volte innaturali perche' troppo saturi. Un Plasma di qualita' (es apansoniv VTxx) ben regolata non sfigura, anzi puo' fornire senz'altro colori piu' naturali.
Perdonami ma la tua domanda a livello "tecnico" e' un po' funny !
bb
-
14-06-2013, 09:32 #9
Member
Ciao bbostrom!!! (non c'entra niente ma tra l'altro ero un fun di Bostrom!)
Hai perfettamente ragione, forse ho posto in maniera errata io la domanda.
E' scontato che la tv si debba vedere bene, vada per il plasma.
Non sto cercando una tv bella da spenta ma che si veda male...
Ma siccome la tv la voglio mettere in salotto, vorrei anche una tv bella esteticamente.
Sto cercando una tv che innanzi tutto si veda bene, anche se non è l'ultimo ritrovato della tecnologia non me ne importerebbe...
E che sia bella!!!
-
14-06-2013, 09:43 #10
Se vuoi una televisione che si vede bene, meglio se cerchi di andare a vedere in qualche centro commerciale uno degli ultimi Panasonic VT60, per quanto riguarda la parte estetica credo che tu perda tempo a chiedere pareri perchè entri nel soggettivo e alla fine vale solo quello che piace a te.
Quindi se vuoi la qualità senza se e senza ma, lascia perdere Bang & Olusfen e Loewe e cerca di andare a vedere gli ultimi modelli al plasma o qualche top di gamma LED LCD, quando ti arai fatto una idea posta nuovamente in base a quello che ti ha colpito
-
14-06-2013, 14:07 #11
Member
Completamente d'accordo con Luiandrea.
Panasonic VT60 se vuoi la qualità di immagine.
Io personalmente ho un VT50.
Lo cambiero' solo quando il 4K sara' disponibile non solo a livello di televisori (OLED), a prezzi umani, ma anche quando i contenuti lo saranno.
Ciao !
-
16-06-2013, 09:47 #12
Member
Chiarissimi!
Andrò a vedere questi Panasonic!
Grazie a tutti!
Appena farò l'acquisto Vi notizio