Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cool Samsung ES8000 Vs Fastweb

Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per la baracca davvero una fonte inesauribile di scienza

Avrei una domanda, visto e considerato che tiscali mi ha stancato, vorrei passare a FASTWEB data la rinomata qualità della sua ADSL..

ma quali problemi potrei incontrare nella connessione con il mio ES8000 ? per capirci, riuscirò a collegarlo e soprattutto a vedere bluray direttamente tramite allshare così come già facevo ? ovviamente per i file più "grossi" si parla di cavo lan visto che in wifi danno lag.

gradirei qualche consiglio e magari qualche testimone "oculare".
    ps l'alternativa a fw è infostrada, ma non mi ispirano fiducia.
    Ultima modifica di opiroz; 06-05-2013 alle 20:35

Io ti sconsiglio Fastweb! A prescindere dall'utilizzo che ne farai e dalla qualità della ADSL (che è un terno a lotto), vai a leggerti il contratto che ti fanno firmare. Io mi sono abbonata ad ottobre a Fastweb con l'offerta supersurf a 29 euro al mese per un anno (poi sarebbero diventate 45). I primi 3 mesi viaggiavo a 12mb e tutto filava liscio dopo di che, grazie alle riqualifiche della linea adsl che fastweb fa quasi giornalmente sono passata a 6mb poi a 4, poi di nuovo a 6 poi a 5 e così via. Il tutto con i miei vicini di casa che con altri gestori navigavano tranquillamente a 10 mb e con le rassicurazioni del callcenter (capirai...) e del tecnico fastweb sul fatto che la mia linea non aveva problemi a viaggiare oltre i 10mb (ma ciò non avveniva a meno di minacce di disdetta e cmq sempre per pochi gg). In questi gg ho fatto la richiesta per passare ad infostrada con un offerta notevolmente più conveniente dal punto di vista economico. Ebbene x abbandonare dovrò "regalare" a fastweb, oltre i 40/50 euro per i costi di disattivazione, anche 88 euro di attivazione fastweb che al momento della sottoscrizione del contratto era gratuita a patto di non recedere prima di 24 mesi. hai capito?? queste cifre solo fastweb, pensa che con infostrada l'attivazione costa 10 euro.
    Pensaci bene prima di stipulare un contratto con Fastweb...
    Ciao
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •