Io ti sconsiglio Fastweb! A prescindere dall'utilizzo che ne farai e dalla qualità della ADSL (che è un terno a lotto), vai a leggerti il contratto che ti fanno firmare. Io mi sono abbonata ad ottobre a Fastweb con l'offerta supersurf a 29 euro al mese per un anno (poi sarebbero diventate 45
). I primi 3 mesi viaggiavo a 12mb e tutto filava liscio dopo di che, grazie alle riqualifiche della linea adsl che fastweb fa quasi giornalmente sono passata a 6mb poi a 4, poi di nuovo a 6 poi a 5 e così via. Il tutto con i miei vicini di casa che con altri gestori navigavano tranquillamente a 10 mb e con le rassicurazioni del callcenter (capirai...) e del tecnico fastweb sul fatto che la mia linea non aveva problemi a viaggiare oltre i 10mb (ma ciò non avveniva a meno di minacce di disdetta e cmq sempre per pochi gg). In questi gg ho fatto la richiesta per passare ad infostrada con un offerta notevolmente più conveniente dal punto di vista economico. Ebbene x abbandonare dovrò "regalare" a fastweb, oltre i 40/50 euro per i costi di disattivazione, anche 88 euro di attivazione fastweb che al momento della sottoscrizione del contratto era gratuita a patto di non recedere prima di 24 mesi. hai capito?? queste cifre solo fastweb, pensa che con infostrada l'attivazione costa 10 euro.
Pensaci bene prima di stipulare un contratto con Fastweb...
Ciao
Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2