Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Angry AIUTO Panasonic 47DT50 problema collegamento occhialini 3d

ciao a tutti,
    il 31 dicembre ho acquistato un tv panasonic dt50 da 47 pollici, che ha funzionato benissimo per tre giorni, poi dall'altro ieri non sono piu' riuscito a collegare gli occhialini 3d alla tv, all'accensione la luce rossa rimane accesa un paio di secondi (secondo il manuale indice di batteria carica), poi lampeggia di verde 5 volte, e infine gli occhialini si spengono entrambi. riprovando la registrazione, ossia tenendo la levetta di accensione su "mode" per un paio di secondi, la luce verde e rossa si alterna per circa un minuto, e alla fine gli occhialini si spengono nuovamente.
    La tv e' stata sostituita ieri con un'altra, stesso identico modello, e ieri sera ho guardato il gatto con gli stivali su sky 3d senza alcun problema (al negozio ci hanno lasciato tenere i vecchi occhialini, tenendosi il vecchio schermo tv e sostituendolo col nuovo), ma da stasera ripresenta lo stesso problema. Gli occhialini hanno funzionato sulla vecchia dt50 per un paio di giorni, hanno funzionato benissimo al negozio in cui l'abbiamo acquistata (testati sia su dt50 che su wt50), ma a questo punto penso che il problema non dipenda neanche dallo schermo, o dal ricevitore che dovrebbe riconoscere e agganciare gli occhialini.
    Ho provato a spegnere tutti i dispositivi che ho in camera, pc, modem, telefono, luce, xbox, tutto, ma la tv continua a non riconoscere gli occhialini, e la cosa strana e' che per un giorno ha funzionato benissimo senza alcun problema, come aveva fatto pure la vecchia per un paio di giorni.
    Dimenticavo, anche ripristinando le impostazioni di fabbrica non si risolve il problema, se voleste essermi di aiuto ve ne sarei molto grato.

ciao, ho recentemente acquistato una Panasonic (chiaramente un modello non come il tuo) e riscontro gli stessi tuoi problemi, a volte sono riuscito a registrare gli occhiali 3d (un paio originali e chiaramente modello compatibile) e dopo un giorno o forse qualche accensione della tv non si abbinano più.

Hai risolto? se si in che maniera? grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •