|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Home theater e HDTV led. Dubbi su connessione
-
10-07-2011, 09:03 #1
Junior Member
Home theater e HDTV led. Dubbi su connessione
Gentilissimi,
sono un fortunato possessore di un bel tv Philips 40PFL5605H (40" led). Ho deciso di acquistare un impiantino senza molte pretese, ed ho acquistato un Philips HTS3510. Ora, io su questi argomenti ne sò quanto una capra, stò diventando matto a collegare i due giocattoli. Ho comprato un cavo hdmi "buono" ed ho effettuato il semplice collegamento. Tutto bene, l'impianto va e suona dalle proprie casse. Il problema si presenta quando tento di usare le casse dell'impianto home theater per sentire l'audio proveniente dal TV. Pensavo fosse sufficiente l'hdmi, probabilmente mi sbaglio, allora vi posto queste immagini dei connettori:
HOME THEATER
TV
Come posso fare?
Grazie 1000
-
10-07-2011, 11:28 #2
Se ho capito bene le tue immagini e da quel che ho letto in rete sul manuale del home theater, l'unico ingresso che accetta è quello stereo analogico.
Quindi devi collegare i due ingressi audio del HT (6) con un semplice cavo stereo alle uscite del TV (connessione EXT2) spinotti L e R (ovviamente bianco con bianco e rosso con rosso) e poi selezionare nel HT l'audio da AUDIO IN AUX.
Naturalmente funzionerà solo in stereo.------------------------------------------------------
Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8