Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Arrow Mediaset Premium - Acquisto Decoder HD o CAM?

Salve a tutti, la mia domanda è molto semplice.

Per poter usufruire dell' offerta Premium HD è necessario che io compri un Decoder HD o posso comprare la CAM da inserire nel mio TV e vedere comunque il segnale in HD?

Ho un Philips LCD Led molto recente, comprato da un mesetto, credo sia dotato di Decoder HD integrato, a questo punto potrei comprare solo l' adattatore + smart card o sbaglio?

Nelle specifiche del mio TV c'è scritto:

DVB: DVB terrestre *, DVB-T MPEG4*, DVB-C MPEG4*

Leggi attentamente la specifiche del tuo tv (meglio se lo fai sul sito Philips), dovrebbe essere scritto se è compatibile con Cam CI+ (da quel che mi risulta ancora non commercializzata......ma il prezzo dovrebbe essere di poco inferiore all'alternativa decoder).
    Altrimenti ti conviene (forse) prendere questo decoder a 109€ ed il gioco è fatto!
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Potrebbe essere questo?

Altri collegamenti: Uscita cuffia, Interfaccia standard Plus (CI+)

Il link per la sheda tecnica del mio TV è questo:

http://www.philips.it/c/televisori/s...specifications

Quindi anche se fosse la cam non è ancora uscita?

Sembrerebbe che ad Ottobre di quest'anno, Mediaset distribuirà cam pronte per l'HD.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Ma il mio TV quindi è predisposto per queste CAM?

Per quanto riguarda l' offerta di Mediaset quanti canali HD ha? Sul sito non si riesce a capire una mazza.

Ciao icHRis83,dalle specifiche che hai linkato è compatibile con c+,canali in hd mediaset per ora ne ha 2 calcio e cinema.Il cinema mi sembra che non raggiunga tutta italia solo zone switch off o over,correggetemi se sbaglio.
    Ultima modifica di oceano60; 10-07-2010 alle 14:29

Perfetto, a me non interessa Cinema, solo Calcio.

Quindi con due canali diciamo che ti vedresti bene o male anticipi e posticipi e la partita ritenuta più importante della domenica?

Secondo voi mi conviene aspettare ottobre che esca questa fantomatica CAM?

Esatto anticipi e posticipi,quando non in concomitanza con altre partite per questioni di banda,dalla prossima stagione è in previsione la partita alle 12 forse rientra anche quella.Per l'acquisto della cam parlavano di fine agosto se è vero, dato che sei interessato solo al calcio aspetterei quella data e poi prenderei una decisone,la cam funziona solo su tv predisposte il ricevitore su qualsiasi tv hd.Sembra sia già disponibile la premium cam hd c+ notizia di oggi.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di oceano60; 10-07-2010 alle 19:09

Fermi tutti! Grande!

Si sa già qualcosa sul prezzo? E' già disponibile in commercio? Comunque se nelle specifiche del mio tv indica il CI+ vado tranquillo che sia compatibile vero?

Ho trovato anche su questo sito qualche info, ma nulla sul prezzo:

http://www.dueemme.com/catalogo/15.71.html

EDIT:
    Trovate info sul prezzo sempre dal medesimo sito, costa 83,50€ , dice "in arrivo" quindi dovrebbe uscire in commercio a momenti, a questo punto mi conviene, costa poco meno del decoder ed almeno non occupo spazio e porte hdmi.
    Ultima modifica di icHRis83; 18-07-2010 alle 20:05

Ciao,se le specifiche del tuo tv sono quelle linkate sopra indica c+ quindi compatibile,il prezzo che hai mostrato è senza iva devi aggiungerci 20% del valore totale,circa 99.
    Ultima modifica di oceano60; 11-07-2010 alle 15:23

A distanza di giorni qualcuno ha visto in commercio la suddetta CAM?

EDIT:
    Mi sta venendo un dubbio che il mio televisore non sia compatibile...

Ho letto su questo sito dove indica i tv con bollino silver, ovvero con CI+ e bollino bianco che il mio modello " 40PFL5605H/12 " è segnato come bianco...

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

Ma allora perchè nelle specifiche è scritto "Altri collegamenti: Uscita cuffia, Interfaccia standard Plus (CI+)"?

Nelle istruzioni invece c'è scritto "CI (Common Interface +): slot per moduli CAM (Conditional Access Module)."

Forse si riferisce ad altro? Help plz...
    Ultima modifica di icHRis83; 18-07-2010 alle 11:35

Sei pregato di rimuovere la quotatura integrale fatta poco sopra, vietata dal nostro Regolamento.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da icHRis83
    Mi sta venendo un dubbio che il mio televisore non sia compatibile...Ho letto su questo sito dove indica i tv con bollino silver, ovvero con CI+ e bollino bianco che il mio modello " 40PFL5605H/12 " è segnato come bianco...
    Guarda che il mio Toshiba 46SV685D non è neanche certificato col bollino bianco eppure funziona, quindi non ti preoccupare più di tanto della lista del dgtv.....
    L'importante è che sia riportato nelle specifiche del produttore, quello ti deve far stare tranquillo.
    E' anche probabile che attualmente non sia compatibile, in attesa dell'uscita della CAM CI+, e che lo sarà con il rilascio di un firmware apposito.
    Saluti.
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Anch'io sono dubbioso se acquistare nel breve futuro la camC+ oppure un decoder...
    Se acquisto la cam avrò il vantaggio di utilizzare un solo telecomando e non avere nessun oggetto collegato al mio plasma.
    Se acquisto un decoder avrò il vantaggio di poter registrare i programmi tramite il mio dvd-recorder avendo collegato ad esso il decoder.
    Mmm,mi sa che opterò per la seconda ipotesi anche se la prima me gusta non poco.

sono uscite le cam hd mediaset premium
    verificate la compatibilita' con i vostri televisori

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •