Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dubbio problema su SAMSUNG LED C5100

Salve a tutti,
    ho da poco acquistato questo tv LED e ho notato una cosa...
    In alcuni momenti ben precisi (ad esempio quando da un film o programma televisivo si passa alla pubblicità e viceversa) capita che per 1 secondo lo schermo diventa nero e va via anche l'audio (è veramente questione di un attimo).
    A cosa può essere dovuto?
    Può essere una cosa normale o è un difetta della tv???

GRAZIE

Informati se questo modello non sia fatto cosi, magari è nato con questa caratteristica, se va via anche l'audio, posso pensare per me un attimo il segnale digitale sparisce e torna, ma se dici che lo fà sempre...vedi un pò se magari è la tv che gestisce i segnali digitali in questo modo quando arriva la pubblicità.
    Però mi sembra strano, verifica se lo fa con qualsiasi canale TV. Verifica se anche guardando altri canali se con l'arrivo della publicità fa questo scherzo.

Ciao e grazie della risposta,
    ho fatto qualche verifica e mi sono accorto che è una cosa che succede soltanto sui canali digitali e non sull'analogico.
    Precisamente ciò avviene quando vi è un cambio di rapporto dello schermo (es la pubblicità è in 16:9 e il programma in 4:3 o viceversa).
    Non riescio proprio a capire se è un difetto o se è normale che faccia così...
    Chiamando il servizio clienti della samsung mi hanno solamente detto di prova re a resettare la tv...
    Bho... non so se riportarlo indietro o meno visto che è ancora per poco entro i 7 giorni che permettono la sostituzione immediata!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •