|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbio problema su SAMSUNG LED C5100
-
09-06-2010, 15:19 #1
Junior Member
Dubbio problema su SAMSUNG LED C5100
Salve a tutti,
ho da poco acquistato questo tv LED e ho notato una cosa...
In alcuni momenti ben precisi (ad esempio quando da un film o programma televisivo si passa alla pubblicità e viceversa) capita che per 1 secondo lo schermo diventa nero e va via anche l'audio (è veramente questione di un attimo).
A cosa può essere dovuto?
Può essere una cosa normale o è un difetta della tv???
GRAZIE
-
11-06-2010, 12:02 #2
Advanced Member
Informati se questo modello non sia fatto cosi, magari è nato con questa caratteristica, se va via anche l'audio, posso pensare per me un attimo il segnale digitale sparisce e torna, ma se dici che lo fà sempre...vedi un pò se magari è la tv che gestisce i segnali digitali in questo modo quando arriva la pubblicità.
Però mi sembra strano, verifica se lo fa con qualsiasi canale TV. Verifica se anche guardando altri canali se con l'arrivo della publicità fa questo scherzo.
-
11-06-2010, 13:52 #3
Junior Member
Ciao e grazie della risposta,
ho fatto qualche verifica e mi sono accorto che è una cosa che succede soltanto sui canali digitali e non sull'analogico.
Precisamente ciò avviene quando vi è un cambio di rapporto dello schermo (es la pubblicità è in 16:9 e il programma in 4:3 o viceversa).
Non riescio proprio a capire se è un difetto o se è normale che faccia così...
Chiamando il servizio clienti della samsung mi hanno solamente detto di prova re a resettare la tv...
Bho... non so se riportarlo indietro o meno visto che è ancora per poco entro i 7 giorni che permettono la sostituzione immediata!!!__________________________________________
TV SAMSUNG LED UE32C5100QW