Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Un altro thread sulla tv da comprare

Salve a tutti!
    Sono nuovo di questo forum, anche se seguo già da un po' con le varie letture interessanti che avete, e volevo fare i complimenti per questa bellissima community.
    ma ora arriviamo a noi, premetto che ho già spulciato vari post uguali ma sono datati o con preferenze diverse, io dovrei cambiare tv con una FULL HD sui 40"-42", il televisore che sto dando via è un plasma della panasconic (i canali SD si vedono benissimo) pero' ora ho una PS3 e sky HD e vorrei sfruttarli al massimo.
    La tv starà ad una distanza dal divano di circa 2.5-3.0m. Inoltre visto che ho già un impianto dolby 5.1 della sony, non mi interessa molto una tv con buone casse integrate. La tv servirà sopratutto per giocare alla ps3 e vedere film che siano blu-ray, HD su sky o SD su sky e partite di calcio HD (mi hanno consigliato quindi un 100Hz).
    Io non ne capisco molto di TV, anzi quasi niente e quindi avrei bisogno di un paio di consigli:
    n1 Per il mio utilizzo Plasma o LCD (scommetto che sono il primo a farvi questa domanda )
    n2 Tra quali marche devo cercare
    n3 Come posso stare attento a stare in un buon rapporto di qualità prezzo (quali caratteristiche devo cercare per la TV?)
    Cmq domani andro' in un paio di negozi specializzati a cercare...vi faro' sapere poi tra quali sono indeciso.

grazie

su internet ho visto questo SONY KDL-40W5500 è un buon prodotto? non mi sembra male

Hai sbagliato sezione: chiedi qui => link

oops sorry...potete pure chiudere qui

Ok chiuso.
    Ma la prossima volta NON duplicare il thrad. Avvisa in MP un Moderatore che provvederà a spostare il thread.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •