Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

IMPORTANTE!!! Vendita usato blu ray!!!

Ciao a tutti,
    volevo dire la mia sulla vendita dell'usato dei BD...

Ultimamente, ho venduto dei blu ray a 5,10, 12 euro...questo perchè penso una cosa....se tra di noi ci aiutiamo, ci veniamo incontro, CONSEGUENTEMENTE scenderanno vorticosamente i prezzi dei bd nuovi (diciamo che quegli ***** che vendono bd a 29, 31 e 35€ avranno veramente vita difficile; allucinante trovare presso store alla stazione termini bd venduti a 35€ quando in "medianelmondo" si trovano a 19,90€!).

L'obiettivo è arrivare ad un prezzo medio del nuovo sui 22-24€ e non 29-31€ come adesso.

Purtroppo invece trovo bd che tra noi ci scambiamo con 2-3€ di differenza dagli store, facciamo uno sforzo tutti quanti e velocizziamo questo processo di abbassamento dei prezzi.

E' scontato (ma lo dico lo stesso x evitare equivoci) che ognuno è libero di decidere come meglio crede e, se vuole speculare, lo faccia pure.

E' solo una mia idea che se spero non condivisa vada cmq rispettata.

Un saluto a tutti.
    Gian Luca
    Ultima modifica di romanodel73; 25-03-2009 alle 13:31
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Io credo che sia il prezzo del nuovo a decidere quello dell'usato e non viceversa.
    Comunque sono in comunione d'intenti con te.

Perchè forse la vendita di auto usate ha mai portato ad un abbassamento del prezzo del nuovo (tranne che per le "supervalutazioni" che altro non sono che degli incentivi per svuotare dell'invenduto gli autosaloni e i piazzali delle fabbriche...)

I mercatini dell'usato in cui acquistare CD, DVD, LP e altro esistonoi da tempo. Pensare che questa pratica possa portare ad abbassamenti dei prezzi del nuovo mi sembra piuttosto utopistico...

Oltretutto chi acquista, spesso colleziona, altrimenti si rivolge al noleggio che permette già di vedere ciò che interessa spendendo una frazione del costo sostenuto acquistando.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Chiusura temporanea per valutazioni dello staff di moderazione.

EDIT: riaperta per permettere modifica del primo messaggio all'autore.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 25-03-2009 alle 11:33

anche io trovo che comprare un BD usato a 2-3 € in meno del nuovo sia inutile...

bei tempi quando su secondamano era la norma trovare articoli al 50% perche', ovviamente, usati !

chi si ricorda ?
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •