Il decoder HD in questione è della Amstrad?
Per quel che so molti possessori dello sharp X20e, me compreso hanno avuto questo problema col suddetto decoder, ma mi era stato detto che poteva trattarsi di un problema di compatibilità fra dispositivi, consigliandomi di chiedere, presso uno sky service, la sostituzione con il Pace, tuttavia non avendo la diponibilità di quest'ultimo presso il centro dove mi sono recato mi è stato dato un nuovo decoder hd Amstrad. Stesso problema! che ho in parte risolto, nel senso che la scritta scompare in automatico quando si presenta avendo dunque la possibilità di riprendere la visione, accendendo prima il televisore e poi il decoder, ma a questo punto mi sa che non si tratta di un problema di tv non compatibile, bensì dei decoder che mettono in circolazione
TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection