Quale plasma 50" tra questi?

zoltan

Member
Indeciso su acquisto, chiedo aiuto.

Ciao, vorrei acquistare un TV 50" HD Ready. Poichè lo userò principalmente per vedere la TV vorrei andare sul plasma.
Sono indeciso tra 3 modelli, cosa acquistereste e perchè tra:
- Samsung PS50A457 a 750€
- Panasonic 50PX8E a 1000€
- LG 50PG6000 a 1400€

Vi prego rispondete chè ho un'ora scarsa per decidere.
Grazie

Dal regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Innanzitutto chiedo scusa scusa se ho violato il regolamento.

Per quanto riguarda il titolo può andar bene: "Quale plasma 50" tra questi?"?

Per quanto riguarda la sezione pensavo che quella riguardante le discussioni generale su TV e display potesse andar bene, visto che in essa ho visto altre richieste di consigli simili alle mie.

Il mio obiettivo è di ottenere un parere di chi ne capisce più di me. Dimmi in che modo devo procedere e lo farò.
Grazie

Il problema di questa discussione era il titolo. Ora lo modifico e la metto nella sezione precedente. Il problema dell'altra discussione è legata al fatto che è vietato dal regolamento aprire discussioni identiche in sezioni differenti. ;)

nemo30 ha detto:
Il problema di questa discussione era il titolo. Ora lo modifico e la metto nella sezione precedente. Il problema dell'altra discussione è legata al fatto che è vietato dal regolamento aprire discussioni identiche in sezioni differenti. ;)

Ok, ti ringrazio, ma proprio ero indeciso su quale fosse la sezione più adatta.
Ciao