|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su Switch Component
-
06-07-2008, 21:05 #1
Consiglio su Switch Component
Non so se è la sezione giusta, dato che ne racchiude diverse, spero di aver fatto bene, nel caso chiedo scusa
Ho la necessità di tenere collegati più di un dispositivo che utilizza il collegamento component (3 console: Wii, PS2 e Xbox 360) ma la tv (quella in firma, Sony Bravia D3000 32'') ha solo un ingresso component. Stavo pensando ad uno switch component, ma se ne trovano pochissimi in Italia e soprattutto costano molto. Quindi vorrei informarmi bene per essere sicuro di ciò che acquisto.
Qualcuno mi sa consigliare un buon Switch Component, acquistabile possibilmente al massimo in Europa? La cosa importante è che sia di buona qualità e che non crei alcun disturbo nel già scarso segnale component.
Grazie anticipatamenteGiant Lizard = Blogger de La Tana della Lucertola, redattore e vice-admin di DPC Gamers ~ Attualità: Sospeso subito senza poter piemmare al mod
Videogames = Console: Dreamcast, N64, PS2, Wii (Codice Wii), DS, GBA SP (2a versione) e Xbox 360 (Gamertag: Giant Lizard) ~ TV: Sony Bravia D3000
Informatica = Workstation: in arrivo... ~ Portatile: Fujitsu-Siemens Amilo Pa 1510 ~ Attualità: Un buon Switch Component?
-
06-07-2008, 22:40 #2
@ Giant Lizard
Poichè chiedi informazioni su un accessorio per uso video, come lo è uno switch, non credi che la Sezione giusta sia quella intitolata, appunto: Accessori AV ?
Non credo che la scelta fosse difficile.
Inoltre è vietato aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Discussione chiusa (oltre alle altre due).
Per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).