|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
17-06-2008, 02:43 #1
Sospeso
europei su plasma e lcd da mediaworld genova,CHE SCHIFO!!!!!!!!!!
mi son visto l ultima partita dell italia da mediaworld genova, su 20 schermi non ce n era uno decente, uno schifo!!!!!!!!! compreso il kuro 80xd quello da 1024 pix
il mio crt vecchio era 20mila volte meglio!!!!!!!!
ed era trasmesso tramite sky!!!!!
il commesso ha detto che era colpa della centralina, mahhhhhhh
dovrebbero avere i segnali migliori apposta che li vendono..........
altrimenti su sti schermi è veramente uno schifo una partita!!!!!????Ultima modifica di ainz; 17-06-2008 alle 03:18
-
17-06-2008, 06:35 #2
Member
mi sembra molto strano che fosse trasmesso da sky. a meno che tu non intenda che fosse trasmessa su rai 1 usando usando il decoder sky.
se così fosse avresti visto un segnale in 4/3 degradato e trasmesso in 16/9. non c'è che dire una schifezza.
sul mio panasonic 50pv500e, in 16/9 nativo con dtt hd si vede splendidamente.
-
17-06-2008, 09:55 #3
Originariamente scritto da ainz
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
17-06-2008, 10:52 #4
Nel 99% dei MW che ho visto (e qui nei dintorni di Milano ce ne sono una marea) è già un miracolo quando vedi lettori Blu-Ray collegati via HDMI e non via SCART. Figuriamoci trovare una TV ben sintonizzata o correttamente collegata ad un decoder...
Per vederti trasmissioni in SD di bassa qualità probabilmente sì... ma per vederti trasmissioni in HD o anche solo SD di buona qualità ne dubito proprio.
Sky non ha i diritti per gli Europei !!!
Ergo quello che vedi su Sky è il feed satellitare della RAI usato per l'analogico (SD in 4:3).
Inizia a vederti gli Europei sul Digitale Terrestre in 16:9 o meglio ancora in Alta Definizione (se hai la fortuna di trovarti una delle zone coperte dal servizio) e poi ne riparliamo sulla qualità
-
18-06-2008, 03:43 #5
Sospeso
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
-
18-06-2008, 03:54 #6
Sospeso
Originariamente scritto da StarKnight
nelle fabbriche dove le costruiscono????
vado porta a porta nelle case della gente che ce lha???????
non capisco cosa ci sia di male nel fare le prove in negozio, hanno tutte le sorgenti possibili........ci sarà un antenna tv dove collegarci il digitale terrestre, dato che ogni tv appunto ne ha uno..............Ultima modifica di ainz; 18-06-2008 alle 05:39
-
18-06-2008, 05:34 #7
Ai centri commerciali ci sono andato solo per giudicarne l'estetica e per cercare il miglior prezzo di acquisto.
Naturalmente esiste anche qualche centro commerciale che si sa organizzare meglio, e che dedica una saletta con le luci giuste e i collegamenti ottimizzati, ma sono pochi e spesso non hanno acceso il tv che uno cerca, data l'enorme massa di modelli che offre il mercato.
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
18-06-2008, 07:23 #8
) le regolazioni influiscono moltissimo sulla qualità dell'immagine delle TV e raramente si hanno delle indicazioni sicure solo visionando i demo in HD o le trasmissioni (spesso pessime) in SD che girano nei centri commerciali (anche se le fonti e i segnali fossero perfetti, chi ti dice che le TV siano regolate al meglio delle loro possibilità? basta poco per dare un'impressione completamente sbagliata della TV).
Se vuoi (giustamente) "smanettare" un po' coi settaggi, ti consiglio di andare in un negozio specializzato, dove secondo me è più facile trovare personale competente e farsi dare il telecomando per cambiare le impostazioni. Io ho fatto così col mio primo TV hd-ready. Ho pagato 100 euro in più rispetto a un centro commerciale, ma il proprietario del negozio (per altro gentilissimo e competente) mi ha lasciato il telecomando in mano e ho potuto provare la TV con un po' di DVD e persino col Gamecube che mi sono portato da casa (). Sono tornato ben tre volte per fare tutte le prove possibili e immaginabili, figurati se nei centri commerciali te lo lasciano fare!
P.S. quoto il post sopra di Bidddo. Ti consiglio di usare il forum e le recensioni online per orientarti su una rosa ristretta di modelli, poi di andare di persona a vedere nei centri commerciali (meglio più di uno, chissà che tu non possa vederli con un buon segnale SD da una parte e un demo HD dall'altra, per fare un esempio) o, meglio ancora, in un negozio specializzato con del personale disponibile a farti fare delle prove.
-
23-06-2008, 21:07 #9
Advanced Member
Se ti capita di ripassare durante una partita degli Europei fatti sintonizzare ZDF, almeno vedi un minimo di segnale decente...
TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
24-06-2008, 06:46 #10
Originariamente scritto da kellone
Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
24-06-2008, 11:19 #11
Senior Member
ho ancora un crt 32,con sky e digitale terrestre ,il segnale rai di sky non essendo in 16:9 lo vededo molto peggio,quando mi sposto sul plasma dtt interno vede meglio rispetto al tubo catodico.
-
24-06-2008, 11:43 #12
Scusate ma negozi specializzati in elettronica non ce ne sono? Si sono completamente estinti?
L'ultimo tv l'ho acquistato in un centro commerciale ma il tv me lo provai per bene con le mie sorgenti e facendo una comparazione con altri tv.
Certo mi feci amico il caporeparto e le prove le effettuai alle 9 di mattina.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290