Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 4445051525354
Risultati da 796 a 809 di 809

ottima, favolosa notizia!

trabant la corazzata esiste già, edita da più case una di queste è la ottima Bfi http://www.blu-ray.com/movies/The-So...Blu-ray/43633/
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Il Caligari non c'entra niente con lo sketch di Fantozzi,quello era appunto "La corazzata Potemkin".
    L'uscita per Eureke è comunque una notizia grandiosa.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Il Caligari non c'entra niente con lo sketch di Fantozzi,quello era appunto "La corazzata Potemkin".
    L'uscita per Eureke è comunque una notizia grandiosa.
    E' ne Il secondo tragico Fantozzi, il colloquio di assunzione con il direttore cinefilo:

• Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: Le piace il cinema espressionista tedesco?
      Fantozzi: Io... io... è il grande amore della mia vita, e voglio in questa sede ricordare i grandi maestri Murnau e Robert Wiene, di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro Das Cabinet der Doktor Caligarissssss!
      Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: Ca-li-ga-ri!
      Fantozzi: Caligari... Caligari.
      Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: E chi è David-Llewelyn-Wark Grft?
      Fantozzi: Non...
      Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: Grft!
      Fantozzi: Non s... non sento.
      Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: GRFT!
      Fantozzi: Griffith! Griffith... è il padre del cinema americano. Io lo adoro, è come se fosse mio padre, sa, dottore?
      Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: Bene, giovanotto. Lei è dei nostri!

Il Caligari non c'entra niente con lo sketch di Fantozzi
    Maxino ma mi cadi così sui "fondamentali" ??
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    Maxino ma mi cadi così sui "fondamentali" ??
    20 scudisciate in sala mensa!

Citazione Originariamente scritto da trabant Visualizza messaggio
    Noooo incredibboliiii la Eureka farà uscire il mitico film reso famoso in tutto il mondo dallo sketch fantozziano
    E' il mio film espressionista preferito. Me lo segno subito!
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Chiedo venia,purtroppo non sono mai stato un grosso fan del Ragioniere
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Quello che fa rabbia è vedere come le etichette straniere si stiano dando da fare in maniera impressionante con uscite davvero eccezionali e a volte insperate,"Aguirre" non è certo un titolo mainstream,eppure guardate che cura e qualità.
    Poi do un'occhiata a come si "evolve" il mercato italico e mi sento morire dentro....

In Italia è già tanto se vendono supporti originali, figurati se qualcuno investirebbe su titoli che in pochissimi comprerebbero, per di più in blu-ray.

Ma di Frau im Mond nessuno dice niente??

http://www.blu-ray.com/news/?id=14206

Inoltre segnalo che, dopo le proteste, TCM ha rieditato La Signora di Shanghai con nuovo encoding dal bitrate quasi doppio...

http://shop.tcm.com/detail.php?p=577543

...insomma, proprio come ha fatto Warner con C'era una volta in America extended
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Straordinaria notizia l'uscita del film di Lang per Eureka
    La label inglese si conferma al top in Europa.

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio

Quello che fa rabbia è vedere come le etichette straniere si stiano dando da fare in maniera impressionante con uscite davvero eccezionali e a volte insperate,"Aguirre" non è certo un titolo mainstream,eppure guardate che cura e qualità.
    Poi do un'occhiata a come si "evolve" il mercato italico e mi sento morire dentro....
    ...Io avrei una mezza intenzione di prendere il BOX completo di HERZOG, il 21 Luglio prossimo ...:

http://www.blu-ray.com/movies/The-We...Blu-ray/96125/

WERNER HERZOG COLLECTION (8-DISC Blu-ray BOX SET)

The Werner Herzog Collection an extensive Blu-ray box set compiling 18 films from the legendary German director. Features digitally remastered High Definition presentations of classics such as Aguirre, Wrath of God (1972); The Enigma of Kaspar Hauser (1974); Nosferatu, the Vampyre (1979) and Fitzcarraldo (1982) plus many of Herzog's hugely acclaimed short films. Extras include Jack Bond's long-unseen South Bank Show on Herzog from 1982 and Les Blank's Burden of Dreams.

All films remastered to High Definition
    Alternative German and English versions of Nosteratu, the Vampyre
    Nosferatu On set documentary (1979, 13 mins)
    Burden of Dreams (Les Blank, 1982, 95 mins)
    South Bank Show: Werner Herzog (Jack Bond, 1982, 50 mins)
    Illustrated booklet with extensive essay by Laurie Johnson; full film credits

The Unprecedented Defence of the Fortress Deutschkreuz (1967)
    Last Words (1968)
    Precautions Against Fanatics (1969)
    Handicapped Future (1970)
    Fata Morgana (1971)
    Land Of Silence and Darkness (1971)
    Aguirre, Wrath of God (1972)
    The Enigma of Kaspar Hauser (1974)
    The Great Ecstasy of Woodcarver Steiner (1975)
    Heart of Glass (1976)
    How Much Wood Would a Woodchuck Chuck (1976)
    Stroszek (1977)
    Nosferatu, the Vampyre (1979)
    Woyzeck (1979)
    Huie's Sermon (1980)
    God's Angry Man (1980)
    Fitzcarraldo (1982)
    Cobre Verde (1987)

...in particolar modo, per COBRA VERDE e WOYZECK, ma non solo ovviamente , c'è HEART OF GLASS ad esempio etc etc.. chi più, chi "meno" , tutti Capolavori .

...Solo che (personalmente) credo dovrò scegliere fra questo BOX e quello di TWIN PEAKS , o almeno dovrò scegliere quale prendere prima .....

...Intanto, ecco la comparativa per AGUIRRE, Master (ovviamente) identico alla Splendida Edizione Tedesca, solamente che l'Edizione UK ha il Bitrate visibilmente più generoso ...:

http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...n=1&lossless=1

...P.S...

...ma lo SPLENDIDO Capolavoro di ragazza che si vede nello screen quì sopra , chi è ?

...non sono mai riuscito a capirlo ...

...per caso è quel fiore di Nastassja Kinski , figlia Capolavoro di quel pazzo di Klaus ?

Ma di Frau im Mond nessuno dice niente??
    ...Bellissimo, la prima Opera Fantascientifica di Lang, l'ho letto anche io di sfuggita l'altro giorno .

Inoltre segnalo che, dopo le proteste, TCM ha rieditato La Signora di Shanghai con nuovo encoding dal bitrate quasi doppio...

...Era ora !

...Lo dicevo io all'epoca, che il Transfer BD faceva pena .....
    Ultima modifica di jesse-james; 12-06-2014 alle 15:02
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Volevo informarvi che da gennaio è uscita, finalmente, la versione BD di Lolita diretta da Adrian Lyne. Il film, se non per la trama un po' particolare, è a mio avviso fantastico per la colonna sonora di Ennio Morricone.
    Il disco è di distribuzione tedesca con audio solo German DTS MA e English DTS. Sottotitoli German escludibili.
    Non appena avrò il disco farò una piccola recensione tecnica.
    61ERD9E2YNL._SL1181_.jpg
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 4445051525354

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •