Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

[BD] I Fantastici 4 e Silver Surfer

Video di qualità ECCELSA, siamo a livelli Casinò Royale a mio giudizio. Prefetto in tutte le condizioni, anche su immagini scure tiene sempre ottimamente la definizione di qualsiasi dettaglio presente.
    Uno spettacolo dall'inizio alla fine, con dei picchi che mostrano cosa puo' realmente fare l'HD.
    Questi picchi non sono dovuti ad una migliore qualità, ma a imamgini che "aiutano" ad enfatizzare l'HD appunto.
    Un eccellente lavoro.
    Eccellenti anche i molti contenuti speciali, sia per quantità che qualità video.
    Formato in AVC.
    Voto: 9

Audio presente in italiano solo in DTS di buona qualità. All'inizio sembra un po' sottopotenziato ma è solo un'impressione in quanto a volte (nelle scene concitate) raggiunge picchi elevati sia di potenza che di dinamica.
    Peccato per l'assenza di un enventuale PCM.
    Nel complesso comuqnue valido senza note negative.
    Voto: 8
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Audio presente in italiano solo in DTS di buona qualità.
    Non e' semplice Dts, la traccia italiana (e quella inglese) e' in Dts Hd Master audio, peccato che per ora con la Ps3 non ce la possiamo gustare (ancora per poco pare)

Mi pare ci sia il DTS Master Audio in inglese e il DTS italiano. Ma potresti avere ragione tu, in quanto controllando non ho capito bene.
    In qualsiasi caso per ora "esce" in semplice DTS
    Pero' ribadisco il dispiacere per l'assenza del PCM
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Visto anch'io,confermo le ottime impressioni.Su grande schermo,eccellente il livello del nero
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

visto ieri con ps3..

come 55 amg per il video, mezzo voto in più x l'audio secondo me molto buono anche per la spettacolarità dei surround!in attesa di rivederlo a natale col dts hd master audio!!

sulla fascetta dice che il master audio è solo inglese,ma certe volte sbagliano!!!dopo metto su il disco e controllo!!

master audio solo per l'inglese, comunque la traccia italiana non e' affatto male.

sapete su MW o BB l'hanno in vendita?

A Roma l'ho visto in vendita da Blockbuster
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

sei sicuro che sia in vendita e non solo a noleggio?
    la data di vendita era pervista per il 23 ottobre, magari hanno anticipato?

io l'ho acquistato il 10 da mw per 29 euro.
    certo che se abbassassero un po' i prezzi...

Acquistato pure io al MW di Verona ma a 26,90, allora ogni MW fa i suoi prezzi....
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Eccezzionale

Ieri da Euronics (Catania),passando ho guardato la mini esposizione di film in Alta Definizione,
    i titoli erano mischiati,sia blu-ray che hd-dvd,
    ma f4 non era presente, quindi ho chiesto ad un addetto,il quale mi ha risposto che non era ancora
    uscito;io ho ribadito che si sbagliava,quindi dopo aver
    controllato nel pc del reparto ,ha detto che avevo ragione,e' andato a prenderlo in magazzino,prezzo
    26,50 euro.Quindi conviene chiedere.
    Ieri sera l'ho visionato con PS3,VPR OPTOMA HD 73,
    discreto impianto audio HarmanKardon+set casse JBL
    sc178.Una GODURIA.....
    VIDEO : 8,5
    AUDIO : 8,5 in DTS
    DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE

a me MW ha mandato dei buoni acquisto, tra cui uno con 4€ di sconto per questo BD.
    settimana prossima vado a vedere.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    la data di vendita era pervista per il 23 ottobre, magari hanno anticipato?
    ho scritto una sciocchezza!!
    scusate ma ho confuso i F4 con Spiderman 3....
    devo aver letto male il titolo, pardon
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •