• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Ghost Rider

7eVEn

New member
Come da titolo 3D il BD merita, IMHO come qualità però 007 credo sia migliore, la storia arrivati a metà del film si iniziano a fare grassi sbadigli :O

Classifica:

007 Casinò Royale :eek: :eek: :eek:
Ghost Rider :eek: :eek:
Slevin :eek: :eek:

devo dire che come qualità video il trailer di ghost sui blu ray usciti prima del film stesso sono una spanna sopra come qualità video

grandissima delusione :(

forse la trasposizione dei Fumetti Marvel peggio riuscita :(

possibile che Cage riesca sempre a far peggio ad ogni interpretazione anche se ogni volta sembra che non possa scendere più in basso?

eppure lo pagano fior di milioni :cry:

Io, sinceramente mi aspettavo molto peggio, dopo aver letto le varie recensioni catastrofiche. Certo è una pagliacciata, però .. c'è sempre un fumetto per teenager alla base di tutto.

P.S. a Mia figlia (quasi 8 anni) è piaciuto moltissimo: dopo averlo visto ha detto "è senz'altro il mio film preferito di tutti i tempi" :D (scena cult: quando si trasforma in prigione e fa fuori tutti tranne il ragazzino, lo indica e dice "TU! .... innocente!"). E me l'ha fatto rivedere altre 3 volte .. dall'inizio! :eek: :)

Io l'ho visto due volte,e devo dire che la seconda mi e' piaciuto di piu',forse perche' la qualita' video e' talmente ipnotica che e' comunque un divertimento.Sono d'accordo anch'io che Cage ultimamente sta cannando i copioni...

Visto anche Ghost Rider:
video: tra i migliori ma i visti
audio: mi è sembrato buono ma nn ho ampli hdmi
ot: nn mi è piaciuto però i commenti negativi mi avevano fatto pensare ancora peggio

Sicuramente un bel film fatto bene è quello che tutti auspichiamo ma sinceramente tra un bel film che si vede maluccio ed uno discutibile che si vede molto bene io preferisco il secondo. Ripeto dovrebbero darci titoli di punta fatti come si deve (anche perchè a 25-30 euro), al momento però quello che veramente mi interessa è vedere in hd quello vero (sky hd:cry: )
Anche perchè potendolo noleggiare, se leggo che nn è un bel film, nn vado certo a comprarlo. Del resto è giusto sostenere il mercato in lentissima crescita ma se loro fanno poco o nulla...

Ti quoto Guidopater,in fondo se acquistiamo dischi in HD,in questa prima fase del mercato,lo facciamo soprattutto per bearci della qualita' video,bisogna ammetterlo...:D dunque sulla qualita' artistica un occhiolino riusciamo a chiuderlo.

certamente,sono d'accordo ke all'inizio la goduria deve essere soprattutto audiovisiva,la mia era solo una valutazione sia del film ke del disco,nn a caso l'ho acquistato,pur sapendo ke nn si trattava di un filmone:rolleyes:

polymet ha detto:
nn a caso l'ho acquistato,pur sapendo ke nn si trattava di un filmone:rolleyes:

Il guaio è questo: l'ho preso a noleggio visto che tutti dicevano che lascia a desiderare. Ora che ho visto un ottimo quadro ma nn ho potuto godere dell'audio nn compresso, pur avendo verificato di persona che il film è bruttino, so già che lo comprerò. Nessuno lo dica a mia moglie:D

Me lo sono visto 2 volte.....
Effetti speciali belli, audio, molto buono sia non compresso che normale 5.1, ho notato un miglioramento dell'audio nel normale ( 5.1 compresso MAHHHH ) qualità video rispetto ad altri BD migliorata.
Non avendo letto recensioni o altro in complesso direi BUONO

..ke dire è il primo BR ke mi guardo nel mio salotto e sono rimasto...a bocca aperta...come video direi superbo senza granellini o polverine ke invece ho visto in diverse proiezioni (sempre BR) di Spiderman 3 3 Xmen 3 a casa di amici e nei centri commerciali!!!!
Ne consiglio caldamente l'acquisto agli amanti e nn!!!!

DUBBIO:

Visto ieri sera ... PURO SPETTACOLO Audiovisivo :D

Ho comprato la Versione noleggio e ..... Non ho notato la scena invece presente nel trailer dove Cage avvia la moto e in modo ironico dice : "Ci facciamo una Corsetta ?? " :what: :what:

Mi viene un dubbio ... non è che la Versione Noleggio sia diversa da quella in Vendita che tra l'altro reca la scritta Extended :confused: :rolleyes:

Highlander ha detto:
... non è che la Versione Noleggio sia diversa da quella in Vendita che tra l'altro reca la scritta Extended :confused: :rolleyes:

Mi sa proprio di si .. non posso confermarlo al 100% non avendo visto quella a noleggio, ma la mancanza della scritta "extended" sulla copertina farebbe pensare si tratti della versione cinematografica.

:confused: La copertina della versione noleggio riporta 124' circa ... :confused:
Forse è meglio caricare il Film e basarsi sul minutaggio totale che scrive il lettore .. ;)