[BRD] From Hell-Jack lo squartatore

GIANGI67

New member
Sto seguendo da mesi e mesi la curiosa vicenda di questo BR,riguardante peraltro un film che a me piace tantissimo.Dapprima annunciato,poi (pare) uscito e quindi ritirato dal mercato qualche tempo fa.Poi,il silenzio:adesso apprendo che negli USA uscira' il 9 ottobre.Qualcuno e' in grado di ripercorrere questa vicenda?

A me per la mia collezione. Ma non ho info :cry:
Stessa cosa è capitata a diversi film comunque.
Per esempio mi viene in mente Final Fantasy.

Esatto,Luca,ci sono vari titoli annunciati e mai usciti.Pero' questo pare che sia stato in commercio per un periodo limitatissimo,addirittura ebbi modo di leggere un paio di recensioni da parte di riviste specializzate(anche se forse erano check-disc).E' questo che rende la vicenda un po' misteriosa.

GIANGI67 ha detto:
Questo bellissimo film non interessa proprio a nessuno?:D

Interessa a me!
Anche io ho seguito per un po' la vicenda poi pero' mi sono arreso.
Da disponibile a poco, a praticamente disponibile a fuori catalogo, a imminente ora dvd store lo da' per il 14 novembre.
Praticamente ha seguito un po' le orme del Codice da Vinci.
Prima esce, poi non esce, poi e' uscito ma non e' vero, poi e' fuori catalogo.

Proprio oggi Fox mi ha consegnato il check disc del Blu-ray con tanto di scritta SPAIN/ITALY, dunque "From Hell" esiste e lotta insieme a noi!

Saluti da chance

Non mi chiedete anticipazioni perché sono sommerso dalle cose da fare e proprio non so quando riuscirò ad infilare il disco nella PlayStation 3.

La data di uscita e' il 14 novembre.Purtroppo la recensione uscita oggi su AF Digitale non fa pensare granche' di buono sul versante video...:(

Mi dovrebbe arrviare a casa domattina Giangi. Se non hai ancora deciso nel frattempo che mi arrivi e lo visioni, ti sapro' dire.
Un saluto (anche se comprerò il BluRay di Baglioni) :(