Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 169 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169 UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 2526

Serve anche quella credimi ...
    Cmq .. ci sto facendo un pensierino sul cofano di Coppola
    Più per averlo che per altro .... tanto so che non li vedrò mai !

Anche io ho comprato tutti i Saw USA ma non ho mai avuto il coraggio di guardarne neppure uno...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Bellissima ....

Cmq ... forse il primo merita ... il secondo .... poi annoia e.... , confesso ignoranza, non ce l'ho fatta più a seguire

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ..non ce l'ho fatta più a seguire
    Ma ... parli di Saw o del Padrino?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Secondo te ??
    Faccio l'Enigmista !

era in risposta a Giangi

Comunque,davvero:ho visto una parte del primo Saw e provo fastidio anche ad averli nella mia videoteca:e dire che a quanto pare i successivi sono piu' cruenti!Voi direte:che li hai comprati a fare?Boh...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Bhe .. per certi versi sono geniali quanto a malattia mentale

Io sono dell'idea che la saga di Saw sia una delle migliori cose prodotte in campo horror negli ultimi anni. Parlo dei primi tre capitoli,il quarto e' in qualche modo "slegato" anche se importante per sistemare certi tasselli della storia. I vari episodi vanno visti uno dopo l'altro per poterne apprezzare le sfumature e la costruzione a scatole cinesi della trama. Poi ovviamente sono film molto cruenti,quindi va a gusti,ma IMHO l'inventiva e il sadismo di questa saga raggiungono altissime vette,e tutto quello che vediamo non e' mai fine a se stesso,ma sempre legato a un discorso sul dolore (la stessa figura di Jigsaw) che merita di essere aprrofondito. Altro discorso per i due Hostel,quelli si,veramente inutili e fini a se stessi.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Non oso nemmeno paragonarli ai 2 Hostel che mai vedranno l'ingresso della mia videoteca

tuttavia... sarà la senilità incombente ... ma mentre fino a 5 anni fa ci andavo a nozze con queste cose, ora comincio a provare NON fastidio, ma un leggero disagio ... le compro perchè mi attirano però poi ne rinvio la visione e quando li vedo provo disagio, noia e volo altrove .....

Bhe .. ora vado ... Io Sono Leggenda mi aspetta !

Io ho visto solo il primo Hostel:davvero fine a se stesso e stupido,pero' non l'ho trovato cosi' cruento.

invece a me mi fanno effetto contrario non sò più cosa guardare stò aspettando un'horror veramente terrificante che quando vado a dormire mi devono venire i brividi .....hai me non riesco più a provare queste senzazzioni,boh forse perche è dall'età di 13 anni che guardo film horror,adesso non mi fanno più ne caldo ne freddo.

L'unico film (capolavoro assoluto)è e sarà sempre finche vedro film,L'esorcista....prosima visione in blu-ray
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Comunque,davvero:ho visto una parte del primo Saw ...
    Pensa che è il meno cruento della serie. Io ho visto i primi 3 e il sadismo splatter è sempre in crescendo, di capitolo in capitolo (finita la sorpresa devono shockare con qualcosa di veramente eccessivo). Il quarto inizia con una dettagliatissima autopsia e .. non ce l'ho (ancora) fatta.
    Cmq si, quando è troppo è troppo. Un pochino mi ricordano Hellraiser, come atmosfere "malate", però almeno in quella saga c'era l'elemento fantastico a stemperare un po' (solo un po') l'atmosfera malsana.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da maury74
    ..stò aspettando un'horror veramente terrificante che quando vado a dormire mi devono venire i brividi .....
    Devo aprire un topic su questo, modestamente sono un "piccolo" esperto e un assiduo ricercatore (vedo migliaia di b-movies alla ricerca della perla) ... nel frattempo vado un pochino OT e ti consiglio 2 titoli: "The Abandoned" e l'episodio/film "The Child's Room" della serie tv spagnola "Movies to keep you awake" (Peliculas para no dormir), entrambi disponibili in USA su dvd (lingua inglese o spagnolo, sott. inglesi).
    Se questi 2 non ti fanno "venire i brividi" ...

dei Saw personalmente ho gradito solo il primo (del 4° non ne so nulla, dopo il 3° non mi andava di buttare via altre 3 ore..) ma probabilmente perchè era la novità.. il 2 e il 3 sono veramente pessimi imho... per quanto mi riguarda, l'horror non è il mio genere, anche perchè penso sia difficile non sfociare nella stupidità e quindi molti film mi sono risultati stupidi, ma l'unico che posso davvero considerare un bel capolavoro che vedo con regolarità ogni qualche mese è Shining del grande Stanley (non sarà splatter o cosa, ma personalmente mi angoscia molto più di tanti altri film )

saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Vabbé, ma se metti in campo il Maestro...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 166 di 169 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •