Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 169 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2526

Per ricerche sui prezzi (a volte c'è proprio da divertirsi!!) consiglio il sempre valido SPIDER DVD:

http://www.ihhc.net/spider/

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Logicamente con audio inglese vero?
    Si audio inglese. In Italia questo ben di Dio dubito arriverà presto se non mai per cui ho deciso di prenderlo su Amazon.co.uk.
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

anche io acquisto da dvd-store ma non è che sia il più economico...
    se si aggiunge (almeno nel mio caso) le spese si spedizione di 8.50 + 3.50 per il pagamento in contrassegno viene una bella cifra.mica sempre posso spendere 100 euro per risparmiare gli 8.50 della spedizione...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Indubbiamente dvd.it e' piu' caro,e mi risulta sia anche parecchio piu' lento nelle spedizioni.Quest'ultimo e' un dato importante,ci sono persone(come me) che magari fanno poco caso al prezzo ma molto alla velocita' di consegna.Io preferisco pagare di piu' e avere una consegna piu' rapida possibile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

se guardi molto alla velocità nei tempi di consegna allora dvdstore è davvero rapido....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

evitate dvd.it come la peste. Chiunque abbia frequentato anche solo un minimo il newsgroup it.hobby.home-cinema in questi anni sa delle pessime epserienze a proposito
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Capiti proprio a fagiolo ...

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Planet Earth Blu-Ray 5 disc set

Arrivato qualche giorno fa sono finalmente riuscito a guardarmi qualche spezzone dei primi 2 dischi... "Eccezziunale Veramente"!!!
    ...cut...
    in termini di definizione (elevatissima) e di saturazione dei colori... un vero spettacolo sia per la qualità dell'immagine che per le riprese fatte dalla BBC.
    Arrivato ieri a casa mia il box HD-DVD (con soli 4 dischi se non sbaglio )
    Premetto che ho comprato il box alla cieca fidandomi di alcuni utenti italiani che ne hanno vantato le lodi soprattutto definendolo il disco demo HD x eccelenza.

Ieri mi sono visto una 30ina di minuti del primo disco visionandone 15 dalla prima clip (quella degli orsi al polo nord) e 15 dalla clip delle cascate.

Devo dire che sono rimasto abbastanza deluso.

Mi aspettavo, in base ciò che avevo letto, che le riprese fossero state eseguite con telecamere digitali HD (tipo Bikinidestination x intenderci) ma a mio avviso tali documentari sono stati ripresi su pellicola che ha qualche anno sulle spalle.
    La pasta della pellicola è super evidente.
    Questo si traduce in un dettaglio assolutamente non esasperato e da i classici colori saturi e pastellosi della pellicola. In oltre si notano abbastanza spesso imprecisioni tipiche della pellicola.

La qualità delle riprese non è la medesima ... all'interno della stessa clip si alternano sequenze più pulite e dettagliate ed altre parecchio più sporche e meno dettagliate. Ad ogni modo (x quel poco che ho visto) non sono mai arrivato ad esclamare "C...O" come spesso il dettaglio di alcuni contributi HD mi fa fare.

Tirando le somme devo dire che il video è ottimamente encodato e lo stile retrò e pastoso della pellicola mi piace molto e non sono pentito dell'acquisto però il dettaglio iper tagliente del HD questa produzione (ripeto x quel poco visto) non ce l'ha.
    Quindi per me non è il disco demo HD x eccelenza.

Spero che la visione + approfondita del pacchetto mi porti a smentire queste mie prime impressioni.

un saluto,
    acta.
    P.S. Xchè il cofanetto BD ha 5 dischi?

Ragazzi io compro sempre da DVDCOM.IT, precisi e gentili, spese di contrass. 4€ e con pagamento con carta cred. dopo i 30€ spese sped. gratis.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Effettivamente DVD.it è più caro.. solo non riesco ancora a comprendere come "in genere" i negozi on-line siano leggermente più cari degli store fisici. Ok abbiamo la vasta scelta... però se poi consideriamo le offerte che spesso i vari mediaworld fanno... allora il "più caro" diventa significativo.

mentre secondo me non avendo un certo tipo di costi di struttura dovrebbero essere leggermente meno cari.. ed allora si che non ci sarebbe scelta...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ...Quindi per me non è il disco demo HD x eccellenza...
    Non credo che il prodotto in questione pretenda di essere un disco dimostrativo delle potenzialità "estreme" dell'alta definizione, per questo ci sono le varie demo delle marche di tv (ne possiedo una ventina) e mi soddisfano parecchio in questo senso. Tuttavia il prodotto della BBC va giudicato nel suo complesso, vale a dire contenutistico (principalmente), visivo (secondariamente, molte sequenze sono mozzafiato e commoventi al tempo stesso) ed audiofonico (non ci dimentichiamo che il commento sonoro è bellissimo). Quindi mi sento di promuoverlo come uno dei migliori lavori fino ad ora usciti.
    Non so dirti del perché dei 5 dischi del BD, anch'io l'ho in HD-DVD.

giusto per infierire su dvd.it, è inutilmente caro, inventano prezzi inesistenti per pubblicizzare presunte offerte, la merce indicata come disponibile a volte non lo è, l'ultima (e tale rimarrà) volta che ho acquistato da loro, ho dovuto minacciare per telefono un loro impiegato per ottenere un rimborso su una transazione con carta di credito di merce mai ricevuta dopo 2 mesi di attesa.

Qualcuno a visto il blu ray del nuovo film delle tartarughe ninja,il mio nipotino lo desidero,vale la pena acquistarlo in blu ray?Altrimenti in dvd,almeno risparmio 12 euro.

il bluray delle tartarughe è perfetto dal punto di vista tecnico, è il film in sè che è pessimo...ma ad un ragazzino piacerà sicuramente, vai sul bluray al 100%

La maledizione della prima luna: Disney corre ai ripari

Sembra che la Disney sia intenzionata a porre rimedio all'errore di frames riscontrato sulla prima release del disco in BD, addirittura offrendo un disco nuovo in sostituzione: sarà vero?
    link:
    http://www.highdefdigest.com/news/sh...Very_Soon/1219

Visto ieri il BD Giovani Aquile tralasciando il pessimo film noioso in una maniera eclatante il BD in se è davvero ottimo, video di ottima qualità con una profondità notevole l'audio è un DTS a data rate dimezzato ma di buona qualità dialoghi chiari e offre panning piu che soddisfacenti nelle scene di combattimento aereo.............ciaooooooooooooo

Qualita artistica: voto 2
    Qualità audio: voto 8.5
    Qualità video: voto 9

Pagina 148 di 169 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •