Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 169 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2526

Visto ieri Die Hard trappola di cristallo, il BD in se è buono ma nulla di piu in alcune scene il rumore video c'è e l'audio è un DTS a data rate dimezzato un po chiuso sui dialoghi e abbastanza esplosivo nelle numerose scene d'azione................comunque FOX avrebbe potuto fare di meglio..........

Nonostante avessi letto che Edward mani di forbice non fosse il massimo come qualità,l'ho acquistato lo stesso perchè il film mi interessava molto.
    L'ho visto ieri sera e devo dire che la qualità è davvero pessima

Video:5
    Audio:6
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

porca miseriaccia!!!!l'ho appena ordinato. devo dire però che anche di dracula avevo letto male invece poi non ne sono rimasto deluso!
    Dimmi gigi,cosa non ti ha soddisfatto nel video?poca definizione?troppo rumore/grana?colori mosci?
    Aspetto una tua rece
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Dimmi gigi,cosa non ti ha soddisfatto nel video?poca definizione?troppo rumore/grana?colori mosci?
    No i colori sono ok,ma c'è un livello di grana impressionante che incide molto sulla godibiltà della visione.
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    porca miseriaccia!!!!l'ho appena ordinato. devo dire però che anche di dracula avevo letto male invece poi non ne sono rimasto deluso!
    Vai tranquillo Ale, se già la versione DVD, almeno quella che ho io, è notevole con colori caldissimi come puoi pensare di rimanere deluso del BD

Forse perchè qui si esagera nei giudizi negativi IHMO

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    L'ho visto ieri sera e devo dire che la qualità è davvero pessima
    Video:5
    Audio:6

in arrivo:
    edward mani di forbice
    pirati caraibi 1 e 3
    300

mentre ho sospeso shining perchè continuava a tardare (5 dic. ultimo rinvio)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Arrivati stamattina (grazie DVD-Store e UPS come sempre per la puntualità):

- Cinderella Man - Una ragione per lottare
    - Hostel: Part II
    - Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
    - Scary Movie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

scusate "l'inioranza" ma ed mani di forbice oltre all audio dts 5.1 ha anche (in inglese) un dts hd master audio 4.0. 4.0? io sono una schiappa per quanto riguarda l'audio ma 4.0 non l'avevo mai sentito...in dts hd poi...

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Forse perchè qui si esagera nei giudizi negativi IHMO
    E per curiosità in una scala da uno a 10 tu quanto gli daresti?

Ciao
    Gianluigi

Woody Allen

Salve a tutti,finalmente anche io posso far parte della combricola dell'alta definizione!Da pochi giorni ho preso la PS3,e proprio oggi mi hanno regalato Eragon in BD!Ero felice come una pasqua:finalmente un bluray!Lo sparo dentro,e... Per il primo quarto d'ora il film sembra un SD uspscalato,con un evidente rumore video,mentre nelle scene luminose si fa veramente apprezzare!Altro che SD!In quelle immagini godevo!Però Quelle scene erano veramente poche...il rumore video è presente praticamente sempre! Credo che per iniziare la mia collezione abbia testato il film sbagliato!!Ma sono fiducioso!Domani mi arriva Vita da Camper!Vediamo un po!
    Riki
    Ultima modifica di morphiadrops; 22-11-2007 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    ... Credo che per iniziare la mia collezzione abbia testato il film sbagliato!!Ma sono fiducioso!Domani mi arriva Vita da Camper!Vediamo un po!
    Riki
    Primo film sbagliato e ... mi dispiace deluderti, ma anche il secondo. Prenditi un "classico" dell'HD come Casinò Royale o uno dei 3 pirati dei caraibi.
    Per iniziare
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Noo davvero??Eppure in questo forum di vita da camper non se ne parla male!!Certo nn è un film da riferimento...ma lo ho preso solo perchè lo ho trovato a 10 euri!!A giorni mi arriva vertical limit,di quello se ne parla un gran bene,vediamo un po!Grazie

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Noo davvero??...A giorni mi arriva vertical limit,di quello se ne parla un gran bene,vediamo un po!Grazie
    Vita da camper è uno dei primi film usciti, con codifica mpeg2 su BD singolo strato.
    Vertical limit, invece, è puro godimento, con quello si che vedrai l'HD come Dio comanda
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Comunque anche vita da camper come video non è male mi pare di ricordare, anzi!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Thumbs up Planet Earth Blu-Ray 5 disc set

Planet Earth Blu-Ray 5 disc set

Arrivato qualche giorno fa sono finalmente riuscito a guardarmi qualche spezzone dei primi 2 dischi... "Eccezziunale Veramente"!!!

Nonostante non sia 1080p ma "solo" 1080i devo dire che mi ha fatto un'impressione assolutamente positiva in termini di definizione (elevatissima) e di saturazione dei colori... un vero spettacolo sia per la qualità dell'immagine che per le riprese fatte dalla BBC.

Il primo documentario "From pole to pole" del primo disco è una specie di overture dell'intero contenuto del box e secondo me è un riferimento assoluto; nessun altro BRD (fra i pochi che ho visto fino ad ora: Fantastici 4, 007 Casinò Royale, Spiderman 3, Era Glaciale 2) riesce a competere.

Consigliato per gli amanti del genere "documentario naturalistico"

Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Pagina 146 di 169 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •