Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

nuovi trailer hd su quicktime trailer

Nuovi trailer hd sul sito della apple.
    Andateli a vedere.Alcuni non sono un granche' ma altri come l'era glaciale 2 sono favolosi.

Re: nuovi trailer hd su quicktime trailer

beppe2 ha scritto:
    Nuovi trailer hd sul sito della apple.
    Andateli a vedere.Alcuni non sono un granche' ma altri come l'era glaciale 2 sono favolosi.
    non riesco a scaricarlo!!!?
    in streaming è una sofferenza :-)
    consigli ?

Re: Re: nuovi trailer hd su quicktime trailer

palace71 ha scritto:
    consigli ?
    a me dà un messaggio di errore mai visto!! O__O

uffa!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A me fungono tranquillamente.
    Sicuri di avere l'ultimo quicktime?

Re: Re: nuovi trailer hd su quicktime trailer

palace71 ha scritto:
    consigli ?
    Per vedere i trailers serve QT 7

Cmq qui ci sono i link diretti ai trailer dell'Era glaciale 2.
    Click per vederli in browser. Right-Click per scaricarli su HD.

ice_age_2-tsr_h480p.mov

ice_age_2-tsr_h720p.mov

ice_age_2-tsr_h1080p.mov

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

grazie ora provo , son molto curioso per ice age2

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

allora li avete visti che ve ne pare?ice age 2 a me pare stupendo.A proposito l'uscita della nuova psp della sony ha portato in dote una mare di titoli cinematografici nell'inutile
    formato umdmL'uscita della ps3 a pasqua portera' in dote una marea di film hd nell'utilissimo formato blue ray?Dai ditemi che e' cosi.Tanto lo so che non succedera'.

Bellissimo L'era Glaciale 2, per quanto riguarda la tua domanda, speriamo che arrivino sti benedetti blue ray con la ps3 ma ho i miei dubbi. Ciao

Io ho visto la versione 720p del trailer di IC2, STUPENDO.

Mi stavo chiedendo se ci sono differenze maggiori se scarico la versione 1080p da vedere sul mio sammy 32R51B, qualcuno di voi ha verificato se ci sono differenze?
    (il mio PC riesce a stenzo a farmi vedere in maniera quasi fluida la versione 720p).

Scusate la domanda ma è possibile vedere questi filmati che ne so con TT o ZP ?
    per non installare quickTime?
    Oppure se esiste un Player compatibile che non installa codec?

Ciao
    Meteor

Senza codec installato non hai modo di vedere il filmato.
    Per quanto mi riguarda ho provato ora a visualizzare il trailer a 720p sia con ZP che con TT ma niente da fare, lo vedo solo con QT7... premetto una cosa: ZP e TT li ho scaricati dai rispettivi siti e non ho toccato nulla come configurazione, scaricati->installati->provati (la trial di TT mi scade oggi o domani)!
    Non posso escludere che, una volta installato il codec, si possano configurare quei due player per visualizzare filmati di quel tipo.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

scusate , io lo sto visionando con il mediaplayer classic previa istallazione di quicktimealternative e volevo sapere se anche con il quicktime player 7 compaiono quelle striature sullo sfondo blu

A 720p e con il quicktime 7 sul monitor del mio PC vedo piu' o meno le stesse striature (ho fatto un fermo immagine allo stesso punto del filmato). Con la risoluzione a 480p mi sembra che lo sfondo azzurro sia più compatto.
    Come si possono scaricare altri trailer HD senza doverli per forza vedere in streaming? Non riesco a trovare il modo.....
    Ciao, Marcello.

Paky ha scritto:
    [I]scusate , io lo sto visionando con il mediaplayer classic previa istallazione di quicktimealternative e volevo sapere se anche con il quicktime player 7 compaiono quelle striature sullo sfondo blu
    confermo le strisce blu.
    Da me con qtime 7 il 720p è inguardabile (3 o 4 frame al secondo)
    su sempron 2200+ ,512 meg.RAM,geforce 6800.
    Perfetto invece con VLC che consiglio a tutti.

ah grazie , mi hai levato un bel dubbio

Da me con qtime 7 il 720p è inguardabile (3 o 4 frame al secondo)
    cmq ho notato che il decoder quicktime nn va in overlay , rimane RGB ecco perchè nn si riesce a decodificare con una cpu 32bit sui 2Ghz

ho provato a convertirlo in X264 e si vede fluidissimo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •