Problema visione 3D

amuro67

New member
Salve a tutti, collegando il blu-ray player 3D al pvr 3D tramite splitter hdmi (HDMI Matrix 4 in 2 out,KuWFi HDMI Splitter 4K 60Hz Supporto HDMI 2.0 HDCP 2.2 Splitter video 3D), con disco 3D ho il messaggio: collegare un dispositivo 3D etc etc. Uso cavi hdmi alta velocità da 18gbs. Se guardo film 3D.mkv tutto ok.
Ovviamente senza splitter diretto al vpr tutto ok.
Suggerimenti?
Grazie
 
Ciao amuro67, dalla tua descrizione sembra che il problema sia lo splitter, probabilmente il formato 3D che trovi nel contenitore Matroska, è diverso da quello che trovi nella struttura a cartelle del Bluray.

Vedo che sono presenti dei microswitch che settano l'edid, dovresti provare le combinazioni per vedere se cambia qualcosa.

Hai già provato a settare le 3 diverse combinazioni come in figura:

 
Ultima modifica:
Capisco, stavo guardando il prodotto per comprendere se potevi fare altro, il 3D contenuto nel contenitore MKV è a schermo completo o invece lo schermo si divide in due, tipo Side by Side o TOP & Bottom?

Puoi provare a contattare il produttore, magari puoi avere informazioni maggiori.
 
Ultima modifica:
Concordo per il 3D, SBS e T/B sono a metà risoluzione orizzontale o verticale, il 3D dei Bluray è Frame Sequential full hd, fai sapere se non ti dispiace se hai novità dal produttore.:)
 
Ultima modifica:
Top