Dopo la Petizione ATMOS in ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonino1974

New member
Dopo diversi anni che abbiamo firmato in molti la petizione ,dopo tante lamentele , dopo aver lottato per aver un Audio degno di nota in ITALIANO ,vorrei proprio veder quanti di noi stanno comprando Animali Fantastici in 4K con Audio ATMOS ITA .
Io Ho contributo
Voi ?
 
lo prendo di certo, come tutte le nuove uscite in 4KUHD (intendo di film nuovi non ri-edizioni in 4K, di quelle solo alcune), però come al solito attendo paziente un calo del prezzo.
I prezzi al day-one sono follia. La maggior parte dei dischi 4K della mia collezione li ho pagati tra i 10 ed i 15 euro.
 
Ultima modifica:
Prese due copie proprio questa sera ! Una per me ed una per un altro amico ! Frapporti al mw sui 4k c è il 50 per cento se ne acquisti almeno 3 !
 
Acquistato anche io stasera al MediaWorld... La collezione sale... 106 film UHD... Adesso aspettiamo Acquaman prossimo Atmos Italiano
 
Ragazzi sono uno dei promotori la Petizione e sono davvero molto contento di leggere i vostri interventi contenuti in questo thread che avete aperto . Warner è stata fin da subito al nostro fianco e noi dobbiamo fare altrettanto nei loro confronti premiando la qualità top di questo disco acquistandolo in Italia. Se sosterremo il mercato interno le edizioni italiane saranno migliori e tanti piccoli aspetti tra cui il packaging potranno essere corretti. Noi stiamo continuando a lavorare ma abbiamo anche bisogno del Vostro sostegno. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo di lavoro che si è costituito intorno alla petizione alimentato da una forte e sincera amicizia e da una irrefrenabile passione per l'home Theater. Grazie a tutti e avanti così....
 
Sinceramente il seguito di animali fantastici mi ha fatto ribrezzo. Sto aspettando aquaman come il messia invece..
 
Io invece esco dal coro
Non avessero cancellato la produzione di film in BD3D con audio italiano lo avrei anche comprato (pur non avendo un sitema 4K/DA), ma non darmi la possibilità di fruire del film in tutte le sue declinazioni, mi dispiace ma non lo accetto, e non comprerò mai questo film né Aquaman (se dovesse, come altamente probabile al momento, seguire la stessa sorte).
Ditemi quello che volete ma non credo alle coincidenze, e la contemporanea chiusura del 3D per l'Italia (e SOLO per l'Italia, sia chiaro) con l'arrivo del DA sui dischi UHD, mi fa pensare male, molto male.....
Detto questo resta cmnq il gran merito dei fautori della petizione, cui va tutta la mia ammirazione per l'impegno profuso e per i risultati raggiunti
 
Preso al Day one ... e non lo faccio mai!!!

9bhv8l.jpg
 
Anche io non comprero' mai questo titolo se non uscira' anche in Italia in 3D. Mi dispiace per la petizione, che ho firmato anche io, ma la Warner non puo' continuare a trattarci da paese di serie B, facendo finta che non sia cosi' solo dandoci il contentino dell'atmos (tra l'altro sono sicuro che ci sono molti piu' italiani che hanno una tv 3D piuttosto che un impianto Atmos).
Io non credo che la Warner ci toglie il 3d per darci l'atmos, penso piuttosto che il 3d ce lo avrebbe tolto ugualmente perche' era comunque nei loro piani. Resta il fatto che continua a trattarci da paese di serie B, e questo non e' per niente giusto.
Mi sono fatto andare giu' per anni il fatto che non mettessero mai i sottotitoli nei commenti audio, ma ora non posso accettare che un film uscito nei cinema in 3d, che fa uscire negli altri paesi in 3d, invece in Italia lo faccia uscire solo in 2d.
 
E quindi? Dobbiamo tutti buttare i nostri TV 3D perché gli attuali TV non lo supportsano?

Il problema, per quanto mi riguarda, non è toglierci il 3D (non è il primo film la cui edizione 3D non viene venduta in Italia: la stessa sorte toccò a Rampage lo scorso anno, ma diverse edizioni EU avevano il disco 3D con audio ITA, o altri film che sono arrivati qui solo come esclusiva di qualche shop, come The shark-l'ultimo squalo o Tomb raider), ma la scelta consapevole di non metterlo su nessuna edizione estera, cosa che a WB non costerebbe nulla, visti i paesi che invece hanno un'edizione 3D con la loro lingua: per questo film ci sono solo due dischi 3D al mondo, uno per i mercati UK/FRA/SPA/CHI e l'altro per USA/CAN/GER (contenenti anche lingue diffusissime come ungherese e slovacco, o subs in croato e sloveno) e davvero dobbiamo pensare che la traccia italiana in uno di questi due dischi (con un bacino di utenza di centinaia di milioni di acquirenti) avrebbe fatto spendere a WB una cifra tale da non farli rientrare dell'investimento?
 
Tanto il 3D prima o poi sparirà, già le TV che lo hanno son difficili da trovare.

Quando e se sparira' mai il 3d (ma io non credo che sparira' mai, nel 2020 uscira' Avatar 2, e voi pensate che non lo faranno in 3d?) non produrranno neanche piu' i film in 3d, ma finche' un film viene fatto uscire nei cinema in 3d DEVE uscire anche in blu-ray 3d, altrimenti i miei soldi non li vedranno piu'. Le tv non vengono piu' prodotte in 3d per adesso, perche' chi era interessato al 3d le ha gia' acquistate e c'e' stato un naturale calo delle vendite, ma quando usciranno film come Avatar 2 ricominceranno sicuramente a venderle.
 
Il problema non è la questione di ATMOS o meno , il punto è che ha un core 7.1 in true hd quindi anche chi non ha le casse a soffitto ne beneficia ! E scusate se è poco ... per la prima volta ci segnano di in edizione al top forse anche meglio dell inglese e qui si pensa ad altro . L audio lo sentono tutti .... Il 3d non piace a tutti invece ed evidentemente almeno nel nostro paese non ha avuto il successo sperato .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top