Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 202

Migliorato di molto non esiste solo col cambio di codifica il vc-1 aveva una media di 25mb quindi l'avc non puó fare miracoli. L'americano per colori, compattezza e definizione é migliore per me.

Dicono esplicitamente che tra la versione del 2010 a quella nuova c'è un netto miglioramento grazie alla codifica AVC. Sarebbe quindi da comparare l edizione Lionsgate con la versione 20 anniversario.

No perché l'americana é tagliata. Se é cambiato solo l'encoding é una recensione sbagliata. È questo che mi da fastidio avere l'edizione integrale di un film italiano che ha vinto 3 Oscar con una qualità peggiore in casa nostra assurdo.
    Ultima modifica di Evanescence90; 03-02-2018 alle 09:34

Lunedì farò delle verifiche tra la versione 2010 (di un mio amico) e la nuova versione.
    Sono certo che sarà evidente ad occhio nudo la differenza tra le qualità del video

Domanda : come posso capire se è un bd50?

Spero che cambi qualcosa aspetto le tue considerazioni io per adesso ho la vecchia e sono intenzionato a prendere la nuova visto l'affetto per il film.

Difatti.
    Considera che ho sempre desistito ad acquistare la vecchia versione benché superiore al dvd.
    Ho atteso la recensione di darumaview prima di ordinare il prodotto.
    E la recensione è chiara: la nuova versione è migliore della vecchia

assolutamente no evan, il disco US è palesemente DNRizzato e benché il nostro utilizzi un master vecchio è di molto più naturale:

https://www.caps-a-holic.com/c.php?g...=21644&i=1&l=0
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Beh, il master CG non mi sembra affatto male, anzi. Morbido, ma compatibile con una pellicola 35mm, con una colorimetria filmica. Il Lionsgate non si può guardare.

diciamo che una nuova scansione di sicuro porterebbe ad un risultato migliore ma il confronto col disco americano è impietoso non so come si possa dire che il lionsgate è meglio...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Senza dubbio aiuterebbe, certo.

Il nostro é troppo scuro e spento per me e c'é meno dettaglio no? Poi se quella é la fotografia alzo le braccia. Sicuramente sbaglio io vista la vostra esperienza.
    Ultima modifica di Evanescence90; 03-02-2018 alle 13:16

Per la mia modesta esperienza, il master CG è compatibile ad un positivo 35mm in linea generale. L'altro no. Poi quale fossero realmente le intenzioni del DOP non lo posso saperlo, in ogni caso escludo il Lionsgate.

E parliamo della vecchia edizione.
    Figuriamoci la nuova.
    A quanto scritto dalla recensione il passaggio alla codifica AVC ha apportato miglioramenti.
    Poi non sono esperto tale da entrare nel merito.
    Ultima modifica di Emiblu; 03-02-2018 alle 14:21

Stasera potrò vedere il nuovo blu-ray
    Stanotte o domani dirò le mie impressioni
    Il mio bluray mi arriva lunedì ma un amico mi ha prestato la sua copia.
    Ovviamente vedrò anche gli extra.... sopratutto la nuova intervista per il 20 anniversario
    Ma ciò che più mi interessa è la qualità audiovisiva

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •