Dopo aver contattato l'amministrazione del forum, a nome di Cine-Museum teniamo a chiarire quanto segue:
L'azienda si dissocia completamente da quanto scritto dall'utente phoenix_81, già noto per altri interventi simili in passato, il quale verrà chiamato a rispondere e dimostrare le sue affermazioni.
Ad oggi non abbiamo testimonianza di alcun cliente che abbia lamentato una condotta scorretta da parte del nostro negozio come descritto dal Sig. Phoenix_81 e invitiamo chiunque desideri avere più informazioni a contattarci.
Restando più in tema, apprendiamo solo ora di questa discussione in cui è stata presentata la nostra prima Edizione da Collezione per il mercato italiano, avremmo altrimenti aggiornato anche in questa sezione lo stato di avanzamento della produzione.
Ad oggi possiamo confermare che l'intera produzione è entrata nella sua fase conclusiva, ritardata da una singolare attenzione ricevuta da parte dell'ufficio legale di John Carpenter di cui sveleremo a tempo debito i curiosi dettagli (la steelbook annunciata in tutta fretta da Shout Factory potrebbe essere un indizio...).
Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto, lavoro che ha visto coinvolti tanti artisti giovani italiani, molti dei quali con pochi sbocchi professionali in questo periodo di crisi benché dotati di grande talento.
Abbiamo anche avuto modo di conoscere diverse aziende italiane che lavorano con grandissima passione e professionalità e alle quali va tutta la nostra riconoscenza per la pazienza a il supporto ricevuti.
A chi attacca questo progetto e ne svilisce contenuti e propositi, ricordiamo che sta anche insultando e denigrando il lavoro di tenti professionisti che francamente meriterebbero ben altra considerazione.
Dal momento che non amiamo chi insulta e attacca nascosto dietro ad un nickname, vi lascio con una piccola anteprima di stampa della nostra esclusiva Full Slip...e un'immagine, che non rende giustizia, del "losco personaggio" citato in alcuni dei pittoreschi passaggi dei post segnalati.
A presto per nuovi aggiornamenti su Distretto 13 - Le Brigate della Morte - Esclusiva Cine-Museum #01
P.S. segnaliamo che questa edizione conterrà un disco bonus inedito in Italia che abbiamo realizzato e sottotitolato per i fans italiani, questo disco non sarà disponibile altrove.
***** {img}...{/img} *****
immagini eliminate perché oltre i limiti del
regolamento