Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BD] Ocean's Twelve

[BD] Ocean's Twelve

Film molto sotto il primo episodio, molto...troppo confuso, difficile da seguire...si perde tutto il piacere dato dal primo film nel vedere una serie di attoroni al servizio di una storia che viene piano rivelata in tutti i suoi dettagli.

Qui invece la sensazione é che sia esattamente il contrario: gli attoroni sono i veri protagonisti e la storia é del tutto secondaria.

Ne viene fuori un film sconclusionato, imho insufficiente.

Dal punto di vista video, l'ho trovato un po' sotto il primo episodio, con qualche scene ricca di rumore video più che normale grana...mi ha lasciato soddisfatto il giusto onestamente

L'audio é in linea con il primo episodio, un DD onesto ma forse con un filo di spazialità in meno rispetto alla traccia del primo film.

Non ho visto gli extra.

Ne sconsiglio l'acquisto, in primis dal punto di vista artistico...un film che difficilmente rivedrò, contrariamente ad Ocean's Eleven

ho preso il cofanetto con i 3 film,(pagato solo 10.00 per fortuna ) ieri ho visto il primo, devo dire discreto, non va molto oltre la sufficienza per me.
    Quoto quello che ha scritto Daniel24, film davvero brutto, mi ha annoiato parecchio mi sembra che abbia quasi cambiato genere e sia diventato una specie di commedia che vorrebbe far riedere, la storia è veramente incasinata e davvero poco plausibile, a un certo punto ho rinunciato a comprenderla (non m' interessava piu' e ho solo continuato la visione giusto per finirlo)
    riguardo al video che dire, niente di che, nelle scene scure troppa grana e rumore video, l' audio è un dolby digital, fa il suo dovere ma niente di piu' ma tutto sommato chissenefrega dell' audio-video se il film è brutto e noioso, non bastano delle star famose per fare un bel film, la sceneggiatura è davvero atroce.
    Devo ancora vedere il terzo, spero vivamente che sia meglio di questo, lo guardo giusto perchè l' ho pagato
    Ultima modifica di gio1981; 21-04-2015 alle 19:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •