• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate [Theatrical edition]

Barbasol

Sospeso
[url=http://postimg.org/image/8z4jzd5qv/][/URL]

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate [Theatrical edition] : Disponibile in DVD e Blu-Ray dal 22 Aprile.

Qui le specifiche dei contenuti speciali.


Ancora nulla di ufficiale sulla codifica audio dedicata alla lingua italiana. Ma un amico che lavora in Warner mi assicura che avremo un Dolby Digital 5.1 448 Kbps, quindi con bitrate da DVD.

Non chiedetemi maggiori info sulla fonte di questa informazione perché non la rivelerò. Mi limito a dire che è affidabile.

Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Ultima modifica:
grazie Warner !!sempre la migliore :mad: ma come si fa a usare una codifica cosi' scadente per un film che ha incassato quasi un miliardo di dollari :rolleyes: manco un dolby full-rate.
Cmq vi consiglio se avete tv e vpr che lo supportano la versione 2D + 3D, davvero fatti bene e danno decisamente piu' immersione ai film.
 
Ultima modifica:
..........Ancora nulla di ufficiale sulla codifica audio dedicata alla lingua italiana. Ma un amico che lavora in Warner mi assicura che avremo un Dolby Digital 5.1 448 Kbps, quindi con bitrate da DVD.

Non chiedetemi maggiori info sulla fonte di questa informazione perché non la rivelerò. Mi limito a dire che è affidabile.
c'è già nella scheda di dvd-store quindi mi pare il segreto di Pulcinella...:D,per il resto nulla di nuovo.Aspettiamo di avere il bd in mano per parlare di cose tangibili
 
Visto la brutta aria che tira dalle nostre parti, io già ringrazio Dio/Buddha/Visnù che facciano uscire il BD in Italia.
 
@ Barbasol

E' così' difficile rispettare il regolamento che, pure, hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare? Non credi che sia la prima cosa di cui un iscritto si dovrebbe curare?

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione.

Grazie.
 
c'è già nella scheda di dvd-store quindi mi pare il segreto di Pulcinella...:D,per il resto nulla di nuovo.Aspettiamo di avere il bd in mano per parlare di cose tangibili
Ma vuoi mettere? Me l'ha detto un cuGGino di mio cuGGino che lavora in WB, solo che non posso rivelare il nome, perché è un segreto :doh:
Mah, nn capisco il senso di aprire un thread del genere ad un mese e mezzo dall'uscita del BD: il problema sarà parlare di cose tangibili da qui al 22 aprile :rolleyes:
 
Concordo con te, faccio solo notare che il 90% dei trhead viene aperto mesi prima e spesso si spregano pagine per parlare solo di come sarà la cover :D..... vedi Interstellar
 
Ma vuoi mettere? Me l'ha detto un cuGGino di mio cuGGino che lavora in WB, solo che non posso rivelare il nome, perché è un segreto :doh:
Ma siete sempre così simpatici qui? Peggio di una suocera..
Sempre a lamentarvi.. invece di dire grazie per l'informazione ricevuta. Masturbatevi un po' di più. Magari vi aiuta.
 
@ Barbasol

Complimenti per la tua raffinatezza.

Mi sembra che due infrazioni in due interventi siano un po' troppe.

Account sospeso, se ne hai voglia puoi anche scrivermi per giustificare, in modo convincente, il tuo comportamento ed ottenere la riammissione.
 
questo capitolo in particolare della serie necessita di essere visto in extended edition perchè hanno tagliato il mondo.
 
si verso fine anno escono extended del terzo e trilogia extended.

personalmente questa prima uscita non l'ho mai contata.
 
Anche Il Cavaliere Oscuro il ritorno, tra i tanti titoli, ha un DD @448kbps però è una traccia niente male davvero, forse a volte ci si fa prendere solo da quanti kbps ha una traccia, sicuramente una traccia HD sarebbe stata la regola da seguire, ma la realtà la conosciamo bene, inutile strapparsi i capelli, ascoltiamola e verifichiamo.
 
Ultima modifica:
non si sa ancora ma quello cinematografico che uscirà con il terzo film sempre versione cinematografica avrà i medesimi contenuti delle edizioni singole.
 
questo capitolo in particolare della serie necessita di essere visto in extended edition perchè hanno tagliato il mondo.

Io sono impaziente di vederlo dato che non l' ho visto al cinema !! che palle ste versioni edition che escono 6 mesi dopo :mad: non voglio nemmeno comprarlo 2 volte.
 
Visto che sia ISDA che Lo Hobbit sono in mano a Warner, aspettiamoci negli anni cofanetti a go-go.
Si inizierà con l'esalogia cinematografica, per poi continuare con quella estesa.
Poi verrò aggiunto qualche disco di speciali. Poi (e su questo mi ci gioco l'alluce destro!) inizierà la riconversione in 3D di ISDA. E quindi giù di nuovo di cofanetti "definitivi". Fino ad arrivare al 4K, al 3D a 48fps e chi più ne ha, più ne metta :)
Venghiono siore e siori... hiihihihih
 
Così come accaduto per la trilogia de Il signore degli anelli, le TC sono le edizioni passate nei cinema, più brevi di quelle Extended, che invece sono solo per l'home video (se escludiamo eventi particolari come festival, serate speciali, ecc.), e che verranno rilasciate a novembre, come per i precedenti due film della trilogia
 
Ultima modifica:
Top