Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960

    [BD] The Bunny Game (import francese)




    Ottimo video in bianco e nero, il film è presentato nel corretto aspect ratio di 1.85:1 codificato in AVC ad alto bit rate, risoluzione 1080/50i (non so se sia stato effettivamente filmato a 50 fps interlacciati, anche se è un low budget project dubito comunque).
    Il bianco e nero esalta la tridimensionalità generale del quadro, non ci sono mai cali, bit rate sempre elevato, anche le sequenze al chiuso (molte) non cedono mai, la porosità dei visi è ottima ed il dettaglio è sempre notevole.

    Il Blu Ray presenta due tracce audio, entrambe in DTS-HD Master Audio 5.1, una in Inglese, l'altra in Francese, ho ascoltato la traccia Inglese ed è ottima, i pochi dialoghi sono sempre nitidi e mai inscatolati, ottima dinamica destra sinistra, buona quella posteriore che enfatizza quando serve il delirio del film, c'è una sequenza dove il subwoofer si sveglia e si fa sentire non poco.

    La dotazione di extra comprende:
    La genesi del progetto (16 min.)
    Video musicali della protagonista del film
    Diversi trailer

    Veniamo al Blu Ray, non sono solito a comprare Blu Ray esteri, ed infatti non è stato un mio acquisto ma un regalo da parte della donna, comunque il Blu Ray è in un cartoncino, il quale una volta sfilato, si ha la custodia amaray di colore nero, non blu come al solito.
    Il film come progetto low budget mostra passione al 100% da parte di tutti i pochi realizzatori, in particolare mi ha colpito non poco la regia ed il montaggio, buone anche le interpretazioni dei due protagonisti, il problema sta nella trama, dire esile è dire nulla, ovvero:
    Una prostituta si fa fare di tutto dai clienti, e per questo cerca di dimenticare questa sua vita annientandosi con la cocaina, vive in un perenne stato quasi confusionale, un giorno incontra un camionista ed inizia un viaggio di umiliazioni e disperazioni.
    Il film è corto, 76 minuti, produzione Americana del 2010, scorre via veloce e personalmente non mi ha annoiato, il fatto poi che ogni inquadratura non sia buttata a caso tanto per mostrare qualcosa mi fa capire che sotto sotto una critica sociale ci possa essere, ed effettivamente anche questa cosa ha contribuito a farmelo piacere.
    Interessante l'extra della genesi, unico extra visionato.
    Ultima modifica di Bane; 07-03-2015 alle 16:05
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824
    un film orribile e ridicolo...anzi, neanche un film.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    Dal tuo "commento" molto poco tecnico deduco che il Blu Ray non l'hai proprio visto, e magari nemmeno il film, se il tuo scopo era mettere un numero in più ai tuoi messaggi, senza contribuire in alcun modo al thread, ci sei riuscito!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824

    semplicmente perché il "film" è incommentabile. Parliamo di 76 minuti girati con una canon 5D in cui una tossica (probabilmente raggirata dalla produzione, così come si ipotizza su molti siti di cinema) viene umiliata, deturpata (comprese vere marchiature a fuoco su pelle) e profanata in tutti i modi possibili. Senza un minimo senso. Anzi, argomenta pure la critica sociale che c'hai visto (forse una critica al mondo dell'alta definizione che già si palesa nei folgoranti e "soffocanti" primi minuti?). Sono curioso. Altrimenti aspettiamo pure altri commenti che dubito arriveranno mai
    Oltretutto credo che questo thread leda l'immagine di avmagazine, che non penso ammetta recensioni di film pornografici incentrati su violenze (sessuali e non) e torture sulle donne, aperti per mera provocazione.
    Ultima modifica di gianni123; 10-03-2015 alle 10:14
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •