• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] LUCY

PAOLINO64

New member
attachment.php

image.jpg
Preso a noleggio, lo vedrò questa sera.
Film: 6
Video: 9
Audio: 8
Qualche dato tecnico: bit rate medio 28Mbps, massimo 47Mbps.
Dimensione file video: 25.478.158 KB
Audio: Ita DTS 5.1 768Kbps :cry: Ing DTS-HD Master Audio 5.1

Ultima modifica:
Già visto, livello tecnico eccellente, qualità video demo, il film per me godibile per 3/4 della sua durata, oltre diventa banale.

Si in effetti il tuo termine definisce più propriamente :D, mi sono trattenuto dallo spoilerare oltre, in ogni caso, ripeto, per 3/4 merita la visione.

Ultima modifica:
Beh paragonare Her con Lucy è come paragonare l'acqua chiara con l'acqua di fogna...:D
Inizio interessante nonostante le spiegazioni scentifiche dell'ormai onnipresente (ed in questo caso sprecato) Morgan Freeman, poi volge verso un guazzabuglio senza capo ne coda. Se volete vedervi un film "serio" sulle droghe che amplificano il cervello, vedetevi Limtless fatto molto ma molto meglio.
Occasione sprecata per Besson.
Comunque video e audio reference.

Si in effetti il tuo termine definisce più propriamente :D, mi sono trattenuto dallo spoilerare oltre, in ogni caso, ripeto, per 3/4 merita la visione.
si si.... la prima parte è piacevole, e ti incuriosisce.... forse proprio per quello poi il finale sembra anche peggio di quello che è; aspettative deluse.

Limitless invece è certamente tutt'altra storia... però - tornando a Lucy - l'impatto visivo e l'incipt "Bessoniano" è sicuramete piu intrigante del piu "tradizionale" limitless.

non è che Besson voleva solo provare a trombarsi la Scarlett Johansson?

Eviterei, anche se postati con intento ironico, giudizi denigranti e poco edificanti, piuttosto esprimete un vostro giudizio critico, con dei contenuti che possano servire anche agli altri lettori.

ellebiser

Ultima modifica da un moderatore:
vedetevi Limtless fatto molto ma molto meglio.

Come no.
Un film che ti propina che lo scopo nella vita deve essere fare più soldi possibili e inculare più gente possibile.
Molto meglio Lucy, pur con tutti i suoi difetti. Se non altro prova (non riuscendoci bene purtroppo) a scavare un attimino di più nella psiche umana.

Va beh, se vogliamo fare i filosofici sul messaggio negativo che lancia il film allora dobbiamo evitare l'ottanta per cento dei films di cui si parla in questo forum.
Limtless avrà i suoi limiti ma è ben girato, interpretato e con una storia che si segue senza gridare alla "strunzata" ad ogni scena, con un inizio, svolgimento ed una fine attinente al tipo di film. Poi può piacere o meno, ma questo è individuale.
Lucy è molto meglio... perché c'è il bel faccino di Scarlett? Dai siamo seri, per favore che è un guazzabuglio senza capo ne coda con un inizio pure interessante ma già a metà film (scena aereo) si scade nella cagata pazzesca (con tutto il rispetto della famosa corazzata). Se permetti da Besson (Subway, Nikita, Leon, il kitsch Il quinto elemento e Giovanna D'arco, il bellissimo AngelA e le sceneggiature dei vari Taken, trasporter ecc.) mi aspetto ben altro.
Poi se ti è piaciuto... Mi fa piacere per te ma resta, imho ovviamente, una c.....;)

Secondo me sto film è una figata pazzesca che non si deve neanche paragonare ai lavori precedenti.Un film di fantascienza ben riuscito che ti diverte fino alla fine e con una marea di effetti.Poi ci sta Scarlett e il quadro e completo.Non vincerà il premio oscar ma ti passi un'ora e mezza piacevole. Io l'ho visto due volte una per tv in due giorni e la seconda volta mi è piaciuto anche di più. Certo che da un film così non so cosa ci si possa aspettare oltre questo.:D:huh:

Condivido pienamente a me è piaciuto tantissimo! Logico va visto con la consapevolezza che è un film di fantascienza esasperato! Audio e video molto buoni! Lo acquisterò sicuramente.

A me questo film non è dispiaciuto affatto.Avrei preferito un po' più di approfondimento e meno sparatorie,ma l'idea di fondo e guida del film la trovo molto ma molto interessante...al contrario di film dove le immagini sono più importanti della trama...(tutto questo ovviamente IMHO).Detto questo concordo sul lato video.Quadro eccellente ,nulla da dire

a me basta che il film sia consigliato da m2o...:p

comunque a chi interessasse da unieuro regalano la T-shirt con l'acquisto del film...;)