tonino1974
New member
martyrs
qui ci vogliono stomaci molto forti...
Eppure l' edizione italiana in bd non riesco a trovarla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
martyrs
L'ho fatto io nel post #9... perlomeno mi riferisco a quella di Raimi originale che sicuramente, imho, merita l'acquistoHo notato che nessuno ha inserito tra i piu' scioccanti " la casa 1" ... Eppure qualcuno mi ha consigliato l acquist..........[CUT]
Quelli che mi fanno saltare sono The Ring e The Grudge versioni USA,credo non siano ancora stati editati in BD
The Grudge è uscito in Bluray ita,:read: the Ring invece no
Martyrs ce l' ho ma non mi è piaciuto, troppo sadico, bha, visto una volta e basta.
la serie di the ring invece e uscita dato che la possiedo..the ring,the ring 2,the ring 0 e the spiral....quelli con gli attori giapponesi intendo..e che è la mia preferita rispetto al remake scialbo americano..
Molto accattivante questo thrend ...grazie a tutti, continuate pure con i titoli ..
Posso chiedere una cosa? Sarebbe interessante fare una classifica BD horror , mi pare che su questo forum non esista ancora , è fattibile? Ho notato che nessuno ha inserito tra i piu' scioccanti " la casa 1" ... Eppure qualcuno mi ha consigliato l acquist..........[CUT]
qual è la definizione che date al genere "horror" e quali elementi presenti in un determinato film vi portano ad includerlo/escluderlo dal suddetto genere?