Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

[BD] Spartacus : Gli dei dell'arena

Non mi è parso di trovare un topic al riguardo quindi apro io

Senza ombra di dubbio tra le migliori miniserie concepite negli ultimi anni, questo "prequel" si pone meritatamente al medesimo livello della prima ( fortunata ) stagione, svelandoci particolari che ci son stati precedentemente celati, introducendo personaggi ben conosciuti alla serie ed inserendone altri che appariranno solo nelle prossime stagioni, un osmosi di più elementi riusciti ( spettacolare azione, ottima realizzazione tecnica e notevoli interpretazioni ) che ci offre in un gustosissimo ma ( purtroppo ) breve assaggio dell'evolversi della nota storia del gladiatore che fece tremare l'impero.

I 3 dischi ( 2 puntate su ognuno ) sono ottimi, come quelli della prima stagione, si vede che la produzione ha investito molti soldi in questo telefilm ed infatti l'immagine appare granitica e razor in quasi tutte le occasioni, solo raramente si nota come uno strano rumore video come se l'immagine friggesse

Traccia ottima anch'essa, dinamica e potente, ma non mi è chiaro perché nelle ultime 2 puntate ci siano brevi scene che soffrono di uno strano effetto eco, l'ho notato o solo io ?

FILM 9
    VIDEO 9
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

traccia audio originale in semplice DD5.1 come per Blood and sand?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Non mi è parso di trovare un topic al riguardo quindi apro io

Senza ombra di dubbio tra le migliori miniserie concepite negli ultimi anni, questo "prequel" si pone meritatamente al medesimo livello della prima ( fortunata ) stagione, svelandoci particolari che ci son stati precedentemente celati, introducendo personaggi ben conosciuti al..........[CUT]
    Ho il primo e vorrei prendere anche questo prequel, ma non scendono mai di prezzo sti cofanetti ?? 27.00 non son pochi e ha solo 6 puntate

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    traccia audio originale in semplice DD5.1 come per Blood and sand?

5.1 DTS come il primo

Per il prezzo secondo me non è esagerato, io lo pagai 20 euro ( era in offerta a natale su dvdstore ) ma considerato che son 6 puntate da 55 minuti l'una per un totale di quasi 6 ore sarebbe come comprare 4-5 film.

Vorrei ricordare che, alla fine, un film nuovo dalla durata media di 90 minuti costa sui 20 euro, quindi 27 per oltre 5 ore ( e 3 dischi ) è un prezzo ragionevole
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

5.1 DTS come il primo

Per il prezzo secondo me non è esagerato, io lo pagai 20 euro ( era in offerta a natale su dvdstore ) ma considerato che son 6 puntate da 55 minuti l'una per un totale di quasi 6 ore sarebbe come comprare 4-5 film.

Vorrei ricordare che, alla fine, un film nuovo dalla durata media di 90 minuti costa sui 20 euro, quindi 27 per..........[CUT]
    Io i Film nuovi su Amazon.it li pago sui 15-16 euro, mai pagato un bluray 2d 20.00 !! e poi dopo qualche mese scendono a 12.00 invece sto Spartacus non è sceso di un' euro !!

Scusate se vado leggermente ot. Ma la seconda stagione uscirà mai in blu ray in italia?

Credo di si, ora è in uscita in mezza Europa, da noi arriverà in ritardo come sempre ma arriverà di certo

5.1 DTS come il primo
    no scusami: l'edizione europea (UK esclusa) di Blood and sand non aveva tutte le tracce, ENG inculsa, in DD5.1 (nonostante la fascetta roiportasse DTS) ?
    Nel thread di BaS fra l'altro un utente ha riportato che nei menu di GotA tutte le tracce sono DTS HD (ENG HD MA)
    Ultima modifica di bradipolpo; 05-02-2013 alle 12:25
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Tornando al prezzo. Su amazon l'edizione tedesca costa 20 euro. Su vivere online riportano che ha l'italiano. ...ma secondo me è un errore.

Che io sappia nessuna versione estera ha l'audio italiano

La fascetta posteriore riporta in HD la sola traccia inglese, nei menù non ho visto proprio

se puoi confermare, appena puoi, le lingue selezionabili dai menu di GotA (eventualmente confermando dalle info disco/display sinto una volta che il "film" è partito)
    Grazie
    Ultima modifica di bradipolpo; 05-02-2013 alle 17:31

ciao a tutti,
    avevo visto da euroxxxxcs il dvd che comprendeva sia tutta la serie che la mini serie in un unico cofanetto....
    esiste anche in bluray?
    grazie
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

ovviamente sì, lo trovi in qualsiasi shop online

nessuno che abbia verificato quali siano REALMENTE (da display del sinto/info del lettore BD) i codec della traccia ENG e ITA nell'edizione nostrana di questo GotA?

Riesumo questo thread ,siccome ho preso il cofanone con tutte le stagioni compresa "Gli dei dell'arena",volevo sapere da chi ha già visto questa serie se essendo questo un prequel è corretto vederlo prima di Sangue e sabbia...Lo chiedo perchè stranamente nella confezione del cofano i dischi sono stati messi dopo "La vendetta" e prima de "La guerra dei dannati".
    Nota a margine la qualità video è da mascella per terra....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •