|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Sierra charriba
-
11-11-2014, 18:09 #1
[BD] Sierra charriba
Buon bd questo edito da Sony per il film di Sam Peckinpah.L'immagine non sempre è gratificante ,ma non mancano momenti buoni sia su primi piani che su campi lunghi.Alcune scene notturne sono problematiche (troppo scure)altre meglio.Molte le flessioni evidentemente dovute al girato.Grana intatta e quindi niente filtri.Gli extra sono corposi e rarità per il nostro paese hanno sottotitoli.Il film è bene dirlo è in versione integrale(quella da 136 minuti)e quindi contiene scene in lingua originale sottotitolate
AUDIO
Formato audio 2.0 Mono Dolby Digital: Italiano Francese Tedesco
5.1 Dolby Digital: Giapponese
5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Inglese NU Italiano Arabo Bulgaro Croato Ceco Danese Finlandese Francese Giapponese Greco Hindi Norvegese Olandese Polacco Portoghese Rumeno Serbo Spagnolo Svedese Tedesco Turco Ungherese
EXTRA
Estratti da documentario "Passion and Poetry"
Filmato d'epoca
Scene eliminate
Scene integrali senza audio
Artwork non utilizzato
Immagini e foto
TrailersPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
11-11-2014, 18:58 #2
L'ho preso anche io, ma è ancora sigillato; essendo Sony sono andato tranquillo. In ogni caso, per me, il film merita.
-
11-11-2014, 19:36 #3
aspetto comunque le tue valutazioni
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
12-12-2014, 21:24 #4
Ho dato un'occhiata qua e là a qualche scena, mi sembra molto buono, i problemi del girato cui accennava Lucio sono probabilmente da considerare.
Alcune panoramiche sono notevoli, quasi tridimensionali.
Ho notato una scena notturna di quelle non doppiate e l'immagine, breve, ha come un calo di definizione.
E' la stessa director's cut del vecchio dvd, hanno anche lasciato sul retro copertina la stessa frase "Finalmente, a 40 anni dall'uscita"...ma il bd è pubblicato a 49 anni dall'uscita. Il riferimento sarebbe al restauro del 2005.
Ne esiste anche una versione ancora più lunga, di 152'.
Rispetto al dvd manca (e succede sempre più di frequente sui bd) il commento audio a 4 voci.VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach