[BD] I tre giorni del Condor

estgio

New member
comincio subito con i piccole ma piccoli difettucci.
codec VC 1 e non AVC come segnalato dietro in copertina.
bitrate non proprio generoso... sui 20 Mbps... mi saspettavo di piu ( visti gli altri titoli che viaggiano sopra i 25...)

video: per il mio modesto parere siamo di fronte ad un quadro piu che buono! aspetto pareri piu professionali ma mi ha colpito la compattezza del quadro ed il il nero. insomma: per me promosso ( anche s rimane il bitrate forse per la lunghezza del film ed extra ).
audio: buono tutto sommato l italiano. ma in inglese come quasi sempre è un altra cosa! entrambe 5.1 mi sembra MA.
copertina bella.
cartonata con dentro amaray. label del disco bella. non e come quella che si vede sui siti on line... e diversa. piu bella.
extra in SD...
 
Ieri sera ho visto il film per la prima volta!...con tv e sony in firma.
come dice gianni la definizione non sempre all altezza. appunto non sempre... in alcune scene...
in effetti vedi l inizio del film con i titoli d apertura, alcune scene in interno a casa della donna...o in alcune scene notturne.... è vero la definizione scende un po ( limiti del girato? , master...? ) però devo ammettere che in generale nella visione completa del film per me è promosso. ci sono dei momenti veramente belli! nitidi. ricordo alcuni primi piani veramente belli. se amate il film, siete collezionisti, queste sono edizioni che vanno prese. si vede che c è stato un impegno della quadrifoglio. a iniziare dalla confezione, dalla label, gli extra ed anche i semplici menu di navigazione sono gradevoli...
ripeto: edizione da prendere! e video che se pur, come dice gianni giustamente, a volte manca di quella definizione da HD, è buono.
 
il blu ray e' buono, guardate gli extra, mostrano degli spezzoni del dvd, quest'ulitma versione era penosa (e lo possedevo) ! io finalmente mi sono goduto il film come si deve, brava quadrifoglio !
per i cali di definizione per me credo non si potesse fare di piu'..ripeto, il master, anche della versione passata in tv e' davvero scandaloso, idem ovviamente il dvd, quindi avanti cosi' quadrifoglio, promossa
 
Top