[BD] Need for speed

mgmdoc

Bannato
Film, a mio avviso, mediocre con una trama scontata, ho preferito di gran lunga Fast & furious. Val la pena vederlo se non altro per le "belve" a quattro ruote utilizzate e per i "numeri" eseguiti dai piloti ( ovviamente non gli attori ). Musiche orribili, meglio sicuramente quelle nel film di Vin Diesel.
Audio ( Dts Hd MA ) ottimo, buono l video.
Insomma, non un bd da conservare nella propria cineteca.
 
Mi è arrivata la steel in 3d e devo dire che il senso di profondità è molto accentuato e in molte sequenze le immagini escono dallo schermo . piacevole sorpresa è l audio in dts hd 7.1.Il film in sé a mio parere a parte la sesto elemento è recitato bene ma non regge.L ho trovato noioso.Certo che da un film così non si può chiedere troppo ma qualcosa in più potevano farlo.
 
Prima metà molto complessa, con il dito che è andato più di una volta nei pressi del tasto Stop... Secondo metà invece imho molto meglio, più avvincente, spettacolare e anche con un qualche senso.

Ovviamente il film è dimenticabile ma per me non è affatto da buttare.

La prossima volta (tra un po' di tempo) lo vedrò in lingua originale perché il doppiaggio mi è sembrato piuttosto scarso...

Ecco se il film è quello che è, il disco per me è da riferimento: video 2D impressionante per compattezza, dettaglio, tutto.

Audio italiano lossless 7.1 da mascella per terra, ascoltato a buon volume ho goduto per le due ore abbondanti di film.

Per me se si sa cosa si prende si può anche prendere, altrimenti passare oltre
 
partiamo dalla confezione : una steelbook davvero bella con artwork interno e 2 Bluray.:D
Il film a me è piaciuto molto, la trama è piuttosto semplice ma funziona, è un pretesto per dar vita a folli corse clandestine.
A differenza degli ultimi Fast & Furious che ormai sono diventati dei film d' azione con le macchine, qui nel 90% del film saremo a bordo dei migliori bolidi in circolazione !! si parte da Muscle Car anni 70, passando per le Koenigsegg Agera, e protagonista del film una fantastica Mustang GT Shelby da 900 cv esemplare unico !! i concorrenti guidano bolidi come Bugatti Veyron, Lamborghini sesto elemento ecc.
Il video è davvero ottimo, il 3D fatto veramente bene, c'è sempre profondità di campo, siamo a livelli di : lo Hobbit 3D e 300 l' alba di un impero 3D
L' audio è un DTS HD 7.1 !!! il rombo dei motori è semplicemente DEVASTANTE !!!:read:
chiudo dicendo che se avete un bell' home-teather 3D questo è un film da far vedere agli amici per mostrare la qualità audio e video, insomma un disck demo !!
Film : 9
video 3D : 9
Audio : 10
 
Ciao a tutti,
ho visto il film questo pomeriggio e ho notato una cosa strana, riproducendolo ( versione 3d) col mio lettore samsung bd E5500 su alcune parti saltava l'immagine ( con degli scubettamenti).. facendo la prova con la ps3 sulle stesse parti il problema non si presentava per cui non sembra essere colpa del disco.. ma per altro il lettore riproduce benissimo qualsiasi altro BD 3D e non.. secondo voi da cosa puo' dipendere?...

Grazie come sempre !
 
Nulla di che, probabilmente qualche tipo di "incompatibilità" fra disco e lettore. Il disco in se non è di sicuro, altrimenti lo farebbe su qualsiasi lettore. Potrebbe essere il firmware del tuo lettore Samsung da aggiornare. Informati se è stata rilasciata qualche versione.
 
Curiosando sulla rete ho beccato un utente col mio stesso problema :

" La mia recensione è specificata sul supporto cioè
La visione del film si ferma come se premessi pausa sul telecomando al minuto 34.35 circa in modalità 3D sia con lettore UD7007 maranz e con BDP LX-55 della Pioneer poi il film procede fino alla fine mentre con la Ps3 NO va fluido fino alla fine.
La cosa strana che in 2d anche con lo stesso disco non accade si vede tutto il film con tutti e tre i lettori. "

per cui tutte le copie presentato questa anomalia con alcuni lettori.
 
Se provi a rimettere indietro e rivedere la scena lo fa sempre? A me è capitato un lieve squadrettamento di un secondo scarso tra il mio vecchio lettore Panasonic BDP30 col disco del primo Star Trek di JJ Abrams edito da Paramount. Se rimettevo indietro la scena non lo faceva più. Solo una curiosità.
 
Appena finito di vedere, sulla qualità artisitca sorvolo, film molto leggero ma tutto sommato interessante si fa seguire con interessa complice l'ottimo lato tecnico.

Visto per un 90% in 3d per poi passare al 2d.
Come scritto da altri utenti con il lettore in firma sulla visione in 3d ho notati un paio di blocchi (scena del ponte e la gara finale) alla fine essendomi annoiato di questo 3d sono passato alla visione "normale" godendone molto di più

Video 3d 6 davvero niente di che (imho)

Video 2d 8 qui la cosa migliore dettaglio buono colori niente male

Audio ita 10 un 7.1 da riferimento (imho) dinamica ottima dialoghi perfetti davvero una goduria, rumori delle macchine d'effetto e ambienza sembra di averli ad un passo.
Trama 8.5 (imho) una buona alternativa all' action Fast and furios interessante per staccare la spina è perfetto non c'è da applicarsi :D
 
Visto due notti fa, mi è piaciuto, sicuramente per quanto mi riguarda è meglio dei vari Fast & Furious, sia per i protagonisti non stereotipati come in F&F e sia per la qualità delle auto, che in un film come questo hanno il loro bel peso.
Devo dire che non mi capitava da tempo che una gara di auto in un film mi coinvolgesse davvero, simpatica la performance di Keaton.
Il video in 2D è davvero ottimo, una valida trasposizione, grana finissima, ottima tridimensionalità del quadro, ottima riproduzione dei colori, ottimo anche il dettaglio.
Audio DTS-HD Master Audio 7.1 italiano di grande impatto, ottima dinamica fronte retro, anche i diffusori aggiuntivi si fanno ben sentire e rendono completa la scena sonora, ottimi i bassi dove sono necessari, dialoghi sempre ben comprensibili.
 
Top