Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

[BD] Silent Hill:Revelation

data un occhiata alla versione noleggio è il video si presenta con qualche particolarità,con un pò di rumore video che fa alle volte la sua comparsa,il contrasto non si presenta sempre coerente col resto del girato,gli incarnati qualche volta tendono al rosso, comunque il livello di dettaglio resta buono...penso di poter dire con una certa tranquillità che si tratta comunque di scelte registiche dovute alla fotografia e agli effetti digitali,che spesso vista la non eccelsa qualità di quest'ultimi risultano un pò fastidiosi.

la traccia audio,credo fosse un 5.1 DTS mi è sembrata più che buona con un ottima dinamica.

sul film,da fan della serie videoludica posso dire che la sufficienza la porta a casa,ma il primo era molto meglio,molto più film di questo che la butta troppo sulla baracconata a tratti,dimenticando storia e personaggi,tra l'altro trattasi di un film quasi indipendente e questa povertà di mezzi a tratti è abbastanza evidente.
    < - Free Bird - >

Che dire, Mi è piaciuto decisamente di piu' del primo, al film do 8, al 3D do 9 :nev: davvero SPETTACOLARE !! ottima profondità e alcuni effetti pop out molto belli (oggetti che escono dallo schermo)
    l' audio in DTS HD è ottimo, ha dei bassi assurdi !!!voto 9
    Piramid Head è veramente caxxuto !!!:ahsisi: cmq la storia è il seguito del primo film ed è ispirata al terzo videogioco, ci stava proprio sto film :sisi:

film : 8
    Audio : 9
    3D : 9

ecco il trailer in HD : http://www.youtube.com/watch?v=yDVYUwjw8gE

posto alcune immagini da Bluray.com in 800x600 come da regole del forum.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di gio1981; 27-03-2013 alle 15:18

l'ho visto 2D...ma se il 3D si basa sul master 2D ed è ovviamente così,credo che sarà un 3D abbastanza scarso...il girato non è il massimo.

questo è indubbiamente più veloce,indirizzato ad un pubblico più giovane, infatti dura mezz'ora in meno del primo ma il livello di violenza e gore è più o meno lo stesso,sempre di silent hill si parla.
    Ultima modifica di SALVA1; 08-03-2013 alle 14:12
    < - Free Bird - >

Che poi la saga di SH nonostante abbia la sua dose di violenza non è di certo una splatter.
    Anzi si caratterizza proprio per una trama molto riflessiva e approfondita sui personaggi.
    Insomma mica parliamo di dead space o resident evil..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

finito di vedere ora in 2d noleggiato.
    onestamente non mi ha fatto ne caldo e ne freddo preferisco di gran lunga il primo!
    audio buono video idem anche se a volte si perde !
    secondo me il 3d sarà buono perchè ho notato qualche effetto carino che credo possano rendere al meglio in 3d!

appena uscirà in 3d sarà mio!

a me i vari pop-up vista anche la scarsa qualità deli FX hanno dato ipù fastidio che altro...
    < - Free Bird - >

Humm, grazie non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo secondo capitolo
    TV: LG 50PH670S, BD: Samsung BD-C5500 HT: Denon AVR-1910 Diffusori: Wharfedale Diamond 10.4

Lo vidi al cinema in 3D e ne rimasi colpito in positivo quindi confido in una trasposizione fedele del 3D per questo BD, oltretutto se la memoria non mi inganna ha diversi effetti pop out ben fatti e diverse scene hanno una bella profondità, insomma al cinema è stata una piacevole esperienza, il film mi era piacuto, non vedendolo con l'occhio da fan quale non sono mai stato nel campo game (preferivo Resident Evil come gioco).
    In BD esce solo la versione 2D/3D a quanto so, nel noleggio invece è solo in 2D?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

anche a noleggio è combo,con tutte e 2 le versioni sullo stesso disco.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Lo vidi al cinema in 3D e ne rimasi colpito in positivo quindi confido in una trasposizione fedele del 3D per questo BD, oltretutto se la memoria non mi inganna ha diversi effetti pop out ben fatti e diverse scene hanno una bella profondità, insomma al cinema è stata una piacevole esperienza, il film mi era piacuto, non vedendolo con l'occhio da fa..........[CUT]
    Appena preordinato , a poco piu' di 19.00 prima che magari salga a 24.00 !! spero che abbia un buon 3d e finalmente degli effetti pop out degni di nota !!

sulla versione noleggio che ho preso io era solo 2d.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    anche a noleggio è combo,con tutte e 2 le versioni sullo stesso disco.

ah,non ci avevo fatto caso...quindi a noleggio ti danno la possibilità di scegliere il formato mentre per la vendita ibrido o niente...
    < - Free Bird - >

guarda sia da b.b che in una videoteca privata cè solo la versione 2d. (ovviamente nella mia città in altre non so)

guarda l'aveva portato un mio amico...allora ho gli hanno rifilato una versione vendita spacciata per noleggio...oppure una copia noleggio 3D con la scelta 2D nel menù...

dalle mi parti comunque blockbuster è estinto da diversi anni ormai...
    < - Free Bird - >

a ok da me ce ne sono un paio piu il mio di fiducia privato.. sulla copia cè scritto versione noleggio. forse per casualità sia i b.b che la videoteca hanno preso solo la versione 2d. dubito che sia stata la versione vendita se ancora deve uscire (mi sembra tra il 20 o il 21)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •