Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco fatto!fortuna che non l'ho preso ieri sera, ti consiglio i tre Hellraiser sempre editati dalla stessa casa, riesci a postare qualche screenshot del BD? così vediamo lo scempio, grazie
Egr sig XXXXX
La ringrazio per la segnalazione.
Provvederemo a girare la sua segnalazione al ns studio di authoring al fine di verificare il tutto.
Purtroppo il master che ci è arrivato dagli Usa le posso assicurare che era in condizioni pietose.
Mi dispiace molto per l'inconveniente e spero possa accettare le ns scuse.
Cordiali saluti
Stefano Traversari [CUT]
vamp è già uscito ma non so come è...lo riceverò la settimana prossima insieme ad altri acquisti...comunque la Koch è già un po' che edita in bd e fino ad ora non c'è stato male(e questo sarebbe il primo infortunio)...non lo accosterei ad altre ben note label....deve pure editare Vamp a breve...
Non mi è chiara una cosa, tu parli di compressione, quindi trasferimento, e loro ti rispondono di master pietoso? c'è qualcosa che non mi quadra
Ma che cavolo di scusa! Ammettono di aver ricevuto del materiale che li lasciava parecchio insoddisfatti loro stessi ma di essere tranquilamente andati avanti nella realizzazione del disco? Fenomeni!Questa e' la risposta che ho avuto da Koch Media:
Purtroppo il master che ci è arrivato dagli Usa le posso assicurare che era in condizioni pietose.